IGEA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2012)

 
Bando  di  gara  con  procedura  aperta   (art.55,   comma   5,   del
                  D.Lgs.163/06) - CIG: 38140941F0. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Stazione  Appaltante:
IGEA SpA, localita' Miniera di Campo Pisano -  09016  Iglesias  (CI);
Tel: 0781.491410; Fax: 0781.491411;  E-mail:  piani@igeaspa.it;  sito
internet: www.igeaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto:  Esecuzione
di analisi chimiche  da  effettuarsi  su  campioni  resi  disponibili
presso il laboratorio IGEA di Monteponi nel Comune di Iglesias  (CI).
Luogo di esecuzione: laboratorio della Ditta Aggiudicataria; Tipo  di
appalto: a misura. CPV: 71900000-7. Importo  dell'appalto  (al  netto
dell'IVA): Euro 199,930,00 a base d'asta. Durata  del  contratto:  24
mesi. Luogo, data,  ora  di  apertura  delle  offerte:  Uffici  IGEA,
Miniera di Campo Pisano  -  Iglesias  (CI);  giorno  16.02.2012,  ore
09,30. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: si  rimanda  al
Disciplinare di gara. Concorrenti ammessi alla gara:  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. Requisiti richiesti ai concorrenti: si  rimanda
al Disciplinare di gara. Contributo all'AVCP: Euro 20,00  (venti/00).
Finanziamento: Legge 426/98. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione:  e'  quello  del
prezzo piu' basso  ai  sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs.  163/06  con
verifica delle offerte anormalmente basse ai  sensi  dell'art.  86  e
seguenti del D.Lgs. 163/06.  Modalita'  di  invio  delle  offerte  ed
indirizzo: sono ammessi  tutti  i  tipi  di  spedizione  compresa  la
consegna a mano (comunque si sconsiglia l'invio mediante raccomandata
o posta prioritaria) da far recapitare ad IGEA SpA, localita' Miniera
di Campo Pisano - 09016  Iglesias  (CI).  Contenuto  dell'offerta:  i
documenti elencati nel Disciplinare  di  gara.  Offerte  in  aumento,
parziali o alternative:  non  ammesse.  Lingua  in  cui  deve  essere
redatta l'offerta: italiano. Termine ricezione offerte:  ore  15  del
giorno precedente a quello stabilito per la  gara.  Soggetti  ammessi
all'apertura delle offerte:  si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara.
Possibilita' di svincolo dalla propria offerta: 180  giorni  dopo  la
presentazione dell'offerta. Pagamenti: a 60 giorni data fattura  fine
mese, su SAL bimensili. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Acquisizione documenti di  gara:  i
documenti sono disponibili sul sito internet www.igeaspa.it,  sezione
"Bandi". Responsabile del procedimento: Ing. Gianfranco Consoni, Tel:
0781.491410; Fax: 0781.491411; posta  elettronica:  piani@igeaspa.it.
Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Sardegna. 
  Data di invio del bando alla GURI: 18.01.2012. 

                            Il presidente 
                       Giovanni Battista Zurru 

 
T12BFM1104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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