AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede Legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
C.F. 00410700587 - P.I. 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2012)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: A. T. E. R. del Comune  di
Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 -  00186  Roma.
Punti di contatto: Servizio Affari Generali,  Ufficio  Appalti.  Tel:
06/68842416/2251 - 06.68842216/2293 Fax:  06.68842331/2386  Indirizzo
Internet: www.aterroma.it, le domande di partecipazione vanno inviate
all'indirizzo postale sopra indicato - Archivio Generale. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizio   di   consulenza   e
brokeraggio assicurativo - Cod. Aziendale gara GS 2012 13  SAG,  Cod.
CIG AVCP 44748001C7 - II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:
Servizi - Roma. II.1.6) CPV (Oggetto  principale)  66518100-5  -  CPV
(Oggetti complementari) - II.1.8) Divisione  in  lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: Non ammesse, in sede di gara, eccetto  le
proposte   migliorative   dell'offerta   tecnica.    II.2)    II.2.1)
Quantitativo o entita' totale appalto: Importo a base di appalto Euro
227.970,95 - II.3) Durata dell'appalto:  Tre  anni  decorrenti  dalla
data di sottoscrizione del verbale di affidamento,  con  possibilita'
di rinnovo per un ulteriore anno. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  ex
art. 75 D.Lgs. 163/06 di Euro 4.559,42 pari al 2% dell'importo a base
di gara. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: esercizio da almeno tre anni dell'attivita'  di
brokeraggio  assicurativo  e  l'iscrizione  da  almeno  tre  anni  al
Registro Unico Intermediari come previsto dal D.Lgs. 209/05. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Rif.
bando  di  gara  ed  allegati,  interamente  scaricabili   dal   sito
www.aterroma.it 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel bando. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito
al dossier dall'amministrazione aggiudicataria: Cod. Az. GS  2012  13
SAG. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di partecipazione: 26 settembre 2012 ore 12,00 IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte:  27  settembre  2012  ore  10,00
A.T.E.R. Roma, Lgt. Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Cfr. bando di gara ed
allegati sul sito Internet www.aterroma.it -  VI.5)  Data  spedizione
del bando alla G.U.C.E.: 02/08/2012 

                      Il direttore generale ff 
                           Massimo Bellia 

 
T12BFM14512
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.