AMAT PALERMO S.P.A.

Socio Unico Comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 PALERMO 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: servizio di  distribuzione  titoli  di  viaggio  e
schede parcheggio, per due anni.. - CIG 462880638C 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizio.  Luogo:  Palermo  e   Comuni
limitrofi. 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio  di  distribuzione
titoli di viaggio e schede parcheggio. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 31213400-6 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 675.000,00  oltre  IVA,
comprensivo di proroga. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Termine di esecuzione in mesi: ventiquattro piu' eventuale  proroga
di sei mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 10.800,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Certificato C.C.I.A.A ;  servizi  dello  stesso  settore
merceologico negli ultimi tre anni, di importo non inferiore  a  Euro
540.000,00; di avere distribuito, con attivita' di trasporto  diretto
da o presso i singoli esercizi commerciali, negli ultimi ventiquattro
mesi, valori per un importo minimo di Euro  18.000.000,00,  di  avere
distribuito, con attivita' di trasporto diretto da o presso i singoli
esercizi commerciali,  negli  ultimi  ventiquattro  mesi  (24)  mesi,
valori per un importo minimo di Euro 18.000.000,00=, IVA inclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 05.12.2012 -  ore
13,00. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  06.12.2012  -  ore
10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 17.10.2012 

                             Presidente 
                           Ettore Artioli 

 
T12BFM19061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.