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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 30199770-8 - CAT. 17 - CIG N. 4820573EAB II.1.6) Descrizione appalto - Servizio sostitutivo di mensa aziendale da realizzarsi mediante la fornitura annua di 130.000 buoni pasto (Tickets) - pari a 260.000 buoni pasto nei 24 mesi - del valore facciale di Euro 10,00 II.1.7) Luogo di prestazione: Milano sede aziendale II.2) Quantitativo: Euro 2.600.000,00 + IVA (EURO DUEMILIONESEICENTOMILA/00). II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi a decorrere dalla stipula del contratto e comunque fino all'esaurimento dell'importo d'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 52.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 5.08.2013 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la situazione dell'imprenditore: di possedere i requisiti di cui all'art. 285 del DPR 207/10; di avere o di dotarsi di esercizi convenzionati come meglio precisati nel bando integrale; di avere un centro meccanografico compatibile con il sistema di AMIACQUE SRL; III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche a) dichiarazione di aver eseguito servizi sostitutivi di mensa aziendale mediante buoni pasto.; b) dichiarazioni di possesso ISO 9001; III.2.1.4) altri dichiarazioni: quelle indicate nel bando integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio indicato nel bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 83 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 5.02.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 6.02.2013 - Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale WWW.AMIACQUE.IT Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' il P.I. Alberto Vitale. Tecnico Referente: rag. Domenico Valisena - Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 28.12.2012 Il presidente dott. Marco Passaretta T12BFM23636