S.E.P.S.A. S.P.A - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2012)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1   Denominazione
ufficiale ed indirizzo: S.E.P.S.A. S.p.a Societa' per l'Esercizio  di
Pubblici Servizi -  Via  Cisterna  dell'Olio  n.44  -  80134  Napoli.
Indirizzo e-mail gare@sepsa.it Indirizzo  Internet  www.sepsa.it.  Le
offerte vanno inviate a: S.E.P.S.A. S.p.a. Via  Nuova  Agnano  9/d  -
80125 - Napoli - Italia Tel. 0815429795 - Fax 0815429975. 
    
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'ente  aggiudicatore:  Gara  n.06/12   -   Revisione
generale standard dei compressori U241 installati  sui  rotabili  ETR
SEPSA  ET100-EN300-ET400.  CIG:  4237988255  II.2  Tipo  di  appalto:
Servizi II.3 Luogo di esecuzione del servizio: Officina  trazione  di
Quarto Flegreo (Na) Via  scarlatti,12  II.4  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto. Importo presunto: L'importo totale dell'appalto ammonta
a euro 200.000,00 + IVA comprensivo  degli  oneri  di  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso  e  valutati  in   Euro   0,00.   II.5.   Durata
dell'appalto: mesi 24 II.6. Non sono ammesse varianti. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi
disciplinare di gara. III.2.1 Situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' dei requisiti:  Vedi  disciplinare  di  gara.
III.2.2 Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e  formalita'
necessarie  per  valutare  la   conformita'   dei   requisiti:   Vedi
disciplinare di gara. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.  2.1
Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.  82
del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.3.1 Termine per il ricevimento  delle
offerte e delle domande di partecipazione:  18/06/2012  -  ore  13.00
IV.4.1. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: Il termine di validita' dell'offerta e' di 180
giorni decorrenti dalla data di presentazione.  IV.5.1  Modalita'  di
apertura delle offerte: 20/6/2012 - ore 10.00 presso Sepsa  Direzione
Amministrativa Via Nuova Agnano 9d. 
    
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.1 Copia del  Bando  di  gara,
del  Disciplinare  di  Gara  e  dello  schema   di   contratto   sono
consultabili e scaricabili sul sito www.sepsa.it.  La  documentazione
tecnica e/o i manuali relativi  alle  apparecchiature  oggetto  degli
interventi sono consultabili presso gli uffici dell'U.O. Manutenzione
Materiale   Rotabile,   Sig.   Capuano   Pasquale   Tel.   0817354701
Responsabile  del  procedimento  in  corso  di  gara:  Dott.  Massimo
Cascone. Napoli, 23/5/2012 

              S.E.P.S.A. S.p.a - L'amministratore unico 
                           Alfonso Cecere 

 
T12BFM9671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.