GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 18-6-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto GIUNTA  REGIONALE
DELLA LOMBARDIA Indirizzo  postale  Piazza  Citta'  di  Lombardia,  1
Citta': Milano Codice postale: 20124 Paese: Italia Punti di contatto:
Telefono: +39 02-6765-6329 All'attenzione di:  Paola  Rizzo  -  Posta
elettronica:  contratti@regione.lombardia.it  Fax:  +39  02-6765-4424
Indirizzo    Internet    Amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
http://www.regione.lombardia.it   Profilo   di   committente   (URL):
http://www.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Ripetizione del servizio di riorganizzazione  dei  processi
lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli Uffici Giudiziari 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi - Categoria di servizi: N.  11  -
Italia - Lombardia 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come  punto
II.1.1) 
  II.1.5) CPV Oggetto principale 75231100 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI  APPALTI:  Euro  1.500.000,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Negoziata senza indizione di gara 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  criteri:   offerta   tecnica/economica   -
ponderazione 100 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice GE.C.A. 03/2012 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Ripetizione  del  servizio   di   riorganizzazione   dei   processi
lavorativi e di ottimizzazione delle risorse degli Uffici Giudiziari. 
  V.1) Data di aggiudicazione 02/05/2012 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 
  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario
R.T.I. FONDAZIONE POLITECNICO DI  MILANO  -  UNIVERSITA'  COMMERCIALE
LUIGI BOCCONI-CERTeT - LATTANZIO E ASSOCIATI S.P.A. - ERNST  &  YOUNG
FINANCIAL-BUSINESS  ADVISORS  S.P.A.  -  FONDAZIONE  ALMA   MATER   -
FONDAZIONE IRSO - Piazza Leonardo da Vinci, 32 - Milano - Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale stimato dell'appalto Valore 1.500.000,00 Moneta  EURO
- IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 1.500.000,00 Moneta EURO -
IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari SI 
  In caso affermativo indicare il progetto e/o programma 
  Programma Operativo Regionale OB 2 FSE 2007/2013 
  VI.2) Informazioni  complementari:  Codice  CIG  3946487817  -  CUP
E81I12000010009 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale  T.A.R.  Lombardia  Indirizzo  postale   Via
Corridoni, 39 - 20122 - Milano - Italia - Fax 02-76053248 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: 30 giorni al T.A.R. Lombardia 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11.06.2012 
  Allegato D 
  Avviso Relativo agli appalti aggiudicati 
  GIUSTIFICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI
GARA 
  Il  motivo   della   scelta   della   procedura   negoziata   senza
pubblicazione  di  un  bando  di  gara  deve  essere  conforme   alle
disposizioni in materia di cui alla direttiva 2004/18/CE. 
  Nuovi  lavori/servizi  che   costituiscono   una   ripetizione   di
lavori/servizi  precedenti,  ordinati  conformemente  alle   rigorose
condizioni fissate dalla direttiva 

    Il dirigente della struttura acquisti contratti e patrimonio 
                          Michele Colosimo 

 
T12BGA11009
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.