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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto per servizi assicurativi Il presente avviso riporta le medesime informazioni contenute nel nell'avviso di aggiudicazione pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea S117 del 21/06/2012. Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, organismo di diritto pubblico operante nei settori della bonifica idraulica, della difesa del suolo e dell'irrigazione. Sede legale e recapito postale: Via Borgo dei Leoni 28, I 44121 Fer-rara, Italia. Tel. centralino +39 0532 218211. Fax +39 0532 211402. Indirizzo PEC posta.certificata@pec.bonificaferrara.it. Sito web: www.bonificaferrara.it. Punto di contatto: Sezione Appalti e Contratti, Capo Sezione Geom. Roberto Giacometti, c/o Uffici Tecnici di Via Mentana 7, tel. +39 0532 218121/2/3/4, fax +39 0532 218166, e-mail roberto.giacometti@bonificaferrara.it. Oggetto dell'appalto: appalto pubblico di servizi per la copertura assicurativa di rischi aziendali diversi nel quinquennio 2012-2017. Categoria dei servizi: 6. Codice CPV: 66510000. Luogo di esecuzione: Ferrara. Codice NUTS: ITD56. Acquisizione di coperture assicurative diverse dal 31/05/2012 al 31/05/2017, con opzione di proroga semestrale. Suddivisione nei seguenti n. 7 lotti, distinti per rami assicurativi: 1) All risks 2) Furto 3) RCT/O 4) RCA/ARD 5) Infortuni 6) Tutela legale 7) Kasko su veicoli di terzi in missione. Procedura aperta di rilevanza comunitaria. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Incidenza del prezzo 50%. Incidenza del valore tecnico 50%. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 038-061768 del 24/2/2012. Aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1 All Risk - importo a base d'appalto: Euro 264.000,00, data di aggiudicazione: 9/5/2012, n. 2 offerte pervenute, aggiudicatario GENERALI - INA ASSITALIA, importo di contratto: Euro 235.989,60. Lotto 2 Furto - importo a base d'appalto: Euro 110.000,00, non sono pervenute offerte. Lotto 3 RCT/O - importo a base d'appalto: Euro 812.500,00, data di aggiudicazione: 9/5/2012, n. 1 offerta pervenuta, aggiudicatario REALE MUTUA, importo di contratto: Euro 801.693,75. Lotto 4 RCA/ARD - importo a base d'appalto: Euro 275.000,00, non sono pervenute offerte. Lotto 5 Infortuni - importo a base d'appalto: 66.000,00, data di aggiudicazione: 9/5/2012, n. 1 offerta pervenuta, aggiudicatario UNIPOL, importo di contratto: Euro 44.220,00. Lotto 6 Tutela legale - importo a base d'appalto: Euro 44.000,00, esclusa l'unica offerta pervenuta. Lotto 7 Kasko su veicoli di terzi in missione - importo a base d'appalto: Euro 66.000,00, data di aggiudicazione: 9/5/2012, n. 1 offerta pervenuta, aggiudicatario LLOYD'S, importo di contratto: Euro 61.802,40. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale Emilia-Romagna, con sede a Bologna. Il direttore generale dott. ing. Riccardo Roversi T12BGA11703