PROVINCIA DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 31-8-2012)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   denominazione,
indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale:  Provincia  di
Alessandria Indirizzo postale: Piazza Liberta' 17 Citta': Alessandria
Codice postale: 15121 Paese:  Italia  Punti  di  contatto:  DIREZIONE
ACQUISIZIONI. Telefono: 0131304261 - All'attenzione di: Avv. Eleonora
BUFFA  Posta  elettronica:   gare@provincia.alessandria.it   ;   Fax:
0131304280  Indirizzo  internet  (URL):  www.provincia.alessandria.it
Profilo di committente (URL): www.provincia.alessandria.it 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Servizio sostitutivo della mensa
ai dipendenti  della  Provincia  di  Alessandria  attraverso  tickets
elettronici su supporto magnetico  personale  (periodo  01/10/2012  -
30/09/2014). II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei
servizi: Appalto di esecuzione servizi. Categoria  di  servizi:  n.27
Luogo  principale  di  esecuzione:  Territorio  della  Provincia   di
Alessandria Codice NUTS ITC18 II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto la fornitura del  servizio
sostitutivo della mensa ai dipendenti della Provincia di Alessandria,
gestito con sistema completamente informatizzato  basato  su  tessera
magnetica personale per  ogni  dipendente  avente  diritto  al  buono
pasto, che usufruira' del  ticket  elettronico  presso  gli  esercizi
convenzionati direttamente con  l'appaltatore.  Valore  facciale  del
ticket: 8 EUR. Modalita' e condizioni di erogazione del servizio come
da  Capitolato  Speciale  d'appalto.   Codice   identificativo   gara
(C.I.G.): 4114000432. II.1.5) CPV: Vocabolario principale: -  oggetto
principale:  30199770.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel   campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):  no  II.2.1)
Valore finale totale degli appalti: Euro 1.146.688,00=. IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati di seguito: 1. Prezzo-Ribasso  sul  valore  facciale
del  buono  pasto  -  max  punti  35;  2.  Rete  degli  esercizi   da
convenzionare - max punti 35;  3.  Sconto  incondizionato  verso  gli
esercizi convenzionati - max punti 10;  4.  Progetto  Tecnico  -  max
punti 10; 5. Termine di pagamento agli esercizi convenzionati  -  max
punti 5; 6. Servizi aggiuntivi - max  punti  5.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: no  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: si. Bando  di  gara.  Numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2012/S 067/110065 del 05/04/2012. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.I) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  04/07/2012  V.2)  Informazioni   sulle
offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  5  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di  aggiudicazione  dell'appalto  Denominazione  ufficiale:
EDENRED ITALIA SRL Indirizzo postale: Via  G.B.  Pirelli  18  Citta':
Milano Codice postale: 20124 Paese  :  Italia  (IT)  Telefono  :  +39
0226904 Telefono: +39 02266904 Fax: 02266904572 V.4) Informazioni sul
valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:
Euro 1.312.000,00=. IVA esclusa. Valore finale  totale  dell'appalto:
Euro 1.146.688,00= IVA esclusa . V.5) Informazioni sui subappalti  E'
possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  no  VI.4)  Data   di
spedizione del presente avviso: 24 agosto 2012. 

                 Il dirigente direzione acquisizioni 
                       dott. Andrea Cavallero 

 
T12BGA15885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.