Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Divisione Attivita' Legali - Ufficio Contratti Immobiliari, Gare Forniture e Servizi, Via Festa del Perdono, 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39 02.50312031 - Fax+39 02.50312150 - http://www.unimi.it - Profilo di committente (URL): www.unimi.it/enti_imprese/19096.htm I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Istruzione. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta ai sensi dell'art. 3 co. 37 D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento del servizio di copertura assicurativa del rischio infortuni a favore degli studenti e di altri soggetti. CIG 392337684A. - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Servizi Cat. 6 - Luogo principale di esecuzione: Milano codice NUTS ITC45 - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di copertura assicurativa del rischio infortuni a favore degli studenti e di altri soggetti. - II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66510000 II.2) Valore finale totale degli appalti Valore presunto e non garantito Euro 3.858.750,00 imposte e tasse incluse. SEZIONE IV IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - punteggio economico: 70 punti - punteggio tecnico: 30 punti. - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 52_12 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara. Numero di avviso nella GUUE: 2012/S 52-083-136546 del 28/4/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22/8/2012. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Assicurazioni Generali S.p.A. in coassicurazione con INA Assitalia S.p.A. e Fata Assicurazioni Danni S.p.A., Piazza Duca degli Abruzzi, 2 - 34132 Trieste (TS) - Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto presunto e non garantito: Euro 4.875.000,00 imposte e tasse incluse. Valore finale totale dell'appalto presunto e non garantito: Euro 3.858.750,00 imposte e tasse incluse. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato? No. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39, 20122 Milano, Italia - VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10.9.2012 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte T12BGA16582