ASL MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 8-10-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ASL DI MILANO -  Corso  Italia,  19  -
20122 - Milano, ITALIA - s.c. Acquisti e Servizi  Economali  Telefono
02/8578.2386; - Telefax 02/8578.2379 - e-mail: apirola@asl.milano.it;
cfranco@asl.milano.it;    www.asl.milano.it    I.I.2)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   II.1.1)   Procedura   aperta
soprasoglia per l'affidamento della fornitura di materiale EDP  quali
cartucce, drum, nastri, toner e materiale vario espletata  in  unione
d'acquisto tra l'ASL di Milano, l'ASL Milano 1 e l'ASL Milano 2,  per
un periodo di 18 mesi. Codici CIG:  lotto  1:  42422596DE;  lotto  2:
4242305CD2; lotto 3: 42423398E2; lotto 4: 4242370279. II.1.2)  Luoghi
di esecuzione: Territori  dell'ASL  di  Milano,  dell'ASL  Milano  1,
dell'ASL Milano 2. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli  appalti):
30125100.  II.1.6)  Divisione  in  lotti:  SI;  II.2)  Valore  finale
complessivo dell'appalto: 591.467,13, cosi' suddiviso: LOTTO 1:  Euro
193.158,06; LOTTO 2: Euro 46.938,97; LOTTO 3: Euro 109.841,83;  LOTTO
4: Euro 241.528,27 (oltre IVA). II.2.2) Opzioni: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data del provvedimento
di aggiudicazione: 11.09.2012. V.2) Numero di offerte  ricevute:  11.
V.3) Nome e indirizzo degli operatori economici aggiudicatari:  Lotto
1: Errebian spa Via dell'Informatica 8, - 0040 Pomezia (RM); Lotto 2:
Blueh Tecnology srl, via di Grotte Portella  6  -  8-  0044  Frascati
(RM); lotto 3: Karnak Italia srl ,  via  Santarcangiolese,  6-  47825
Torriana (RN); Lotto 4: La Tecnica spa, via Bergamo, 38 - 24035 Curno
(BG). V.4) Valore totale stimato dell'appalto: Euro  717.764,00  (Iva
esclusa); Valore finale dell'appalto: Euro 591.467,13 (Iva  esclusa);
V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - via Filippo Corridoni,  37
- 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente Bando alla GUCE: 26.09.2012. 

        Il dirigente della s.c. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Andreina Pirola 

 
T12BGA18143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.