CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2012)

 
Avviso di esito relativo alla gara a procedura aperta  ai  sensi  del
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del servizio  di  gestione
del nido aziendale ubicato nella sede del Ministero  dell'Economia  e
delle Finanze - Direzione centrale dei servizi del  tesoro,  sita  in
                 Roma - via Casilina, n. 3 - ID 1176 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     www.mef.gov.it-
www.consip.it Direzione  Acquisti  per  la  Pubblica  Amministrazione
(DAPA). All'attenzione di: ing. Angelo De Masi 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: come meglio descritto  negli
atti di gara 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  GARA A PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 163/2006 E  S.M.I.  PER
L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE  DEL  NIDO  AZIENDALE  UBICATO
NELLA SEDE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE  FINANZE  -  DIREZIONE
CENTRALE DEI SERVIZI DEL TESORO, SITA IN ROMA - VIA CASILINA, N. 3  -
ID SIGEF 1176 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi SERVIZI:CATEGORIA DI SERVIZI N.: 24 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'APPALTO HA PER OGGETTO L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL
NIDO AZIENDALE UBICATO NELLA SEDE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE
FINANZE - DIREZIONE CENTRALE DEI SERVIZI DEL TESORO PRESSO LO STABILE
SITO IN ROMA - VIA CASILINA,  N.  3,  DESTINATO  A  BAMBINI  DI  ETA'
COMPRESA  TRA  3  E  36  MESI,  TUTTO  COME  MEGLIO  DESCRITTO  NELLA
DOCUMENTAZIONE DI GARA. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)OGGETTO PRINCIPALE:
VOCABOLARIO PRINCIPALE 80110000-8 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa)VALORE TOTALE
DEGLI APPALTI: Euro 510.840,00 COSI' CALCOLATO:  Euro/MESE  23.220,00
ESCLUSA IVA PER 22 MESI - MONETA - EURO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di SEGUITO: 
  - OFFERTA TECNICA: MASSIMO N. 70 PUNTI - OFFERTA ECONOMICA: MASSIMO
N. 30 PUNTI 
  TUTTO COME MEGLIO DESCRITTO NEL DISCIPLINARE DI GARA 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Lotto n. 1 V.1) Data di aggiudicazione:  13/07/2012  V.2)
numero offerte ricevute: 9 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: BABY &
JOB S.R.L. - VIA G. L. SQUARCIALUPO 15, - 00162 ROMA 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO (IVA ESCLUSA): Euro
594.000,00 VALORE TOTALE  FINALE  DELL'APPALTO  (IVA  ESCLUSA):  Euro
510.840,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorsi:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Roma, Via Flaminia, 189
- 00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e'
proponibile  ricorso  innanzi  al  TAR  entro  n.  30  giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/10/2012 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T12BGA18911
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.