REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2012)

 
Esito di gara concorso concorrenziale per  la  fornitura  di  vaccini
                              2012/2013 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Intercent-ER -  Agenzia  regionale  di
sviluppo dei mercati telematici - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna
-     Tel.     051.5273082     -     Fax     051.5273084      e-mail:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it;                sito:
http://www.intercent.it; 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Confronto concorrenziale per la  fornitura  di  vaccini
influenzali  2012/2013  nell'ambito  di  un   sistema   dinamico   di
acquisizione farmaci; 
  II.1.2) Tipo appalto: forniture; 
  II.1.3) Informazioni:  l'avviso  riguarda  un  appalto  basato  sul
sistema dinamico di acquisizione (DPS); 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di   vaccini
influenzali 2012/2013; 
  II.1.5) CPV: 33651660; 
  II.2.1) Valore finale  totale  dell'appalto:  Valore  stimato,  IVA
esclusa: 3.706.596,00; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina n. 189/2012; 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara semplificato nell'ambito di uno SDA nella  GUUE  2012/S
149-249078 del 04/08/2012; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  Lotto 1 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/09/2012; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; 
  V.3) Nome dell'operatore economico in favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sanofi  Pasteur
MSD SpA; 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto:  Valore  finale  totale:
Euro 1.250.000,00 IVA esclusa; 
  Lotto 2 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/09/2012; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; 
  V.3) Nome dell'operatore economico in favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Kedrion SpA; 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto:  Valore  finale  totale:
Euro 40.800,00 IVA esclusa; 
  Lotto 3 - V.1) Data di aggiudicazione: 27/09/2012; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1; 
  V.3) Nome dell'operatore economico in favore  del  quale  e'  stata
adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:   Novartis
Vaccines and Diagnostics Srl; 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto:  Valore  finale  totale:
Euro 1.886.400,00 IVA esclusa; 
  Lotto 4 V.1) Data di aggiudicazione: 27/09/2012; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1; 
  V.3) Nome dell'operatore economico in favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Sanofi  Pasteur
MSD SpA; 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto:  Valore  finale  totale:
Euro 529.396,00 IVA esclusa; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 10/10/2012 

               Il direttore dell'Agenzia Intercent ER 
                       dott.ssa Anna Fiorenza 

 
T12BGA19147
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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