COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 10-12-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Denominazione  ufficiale:  Comune  di
Pisa. Indirizzo postale: via degli Uffizi,  1.  Citta':  Pisa  Codice
postale: 56125 Paese: Italia (IT). Punti di contatto:  Telefono:  +39
800981212 All'attenzione di: Posta  elettronica:  gare@comune.pisa.it
Fax:   +39   50910455.   Indirizzo   generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice:    (URL)    www.comune.pisa.it.    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale.  I.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni  pubbliche.  I.4)  L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Servizio  di   manutenzione   e   assistenza   stazioni   di   lavoro
informatiche. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.: 7. Luogo  principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Pisa  Codice  NUTS:  ITE17.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Servizio di manutenzione e  assistenza
delle stazioni di lavoro  degli  uffici  comunali  collegate  in  LAN
costituite da personal computer, stampanti, dispositivi  accessori  e
software,  nonche'  espletamento  dei   servizi   connessi.   II.1.5)
Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV).  Vocabolario  principale
Oggetto  principale  50320000  Oggetti   complementari   72611000   -
50312000. II.1.6) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP):  si'.  II.2)  Valore  finale  totale  degli  appalti:
II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  Valore:  304190.40  IVA
esclusa Valuta: Eur. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo  di  procedura.   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta.
IV.2)Criteri di  aggiudicazione.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  Criteri  1  .
Valutazione della qualita' dei servizi e dei  tempi  e  modalita'  di
esecuzione del piano di attivazione Punti 50;  2  .  Valutazione  dei
servizi offerti in termini di "livelli di servizio"  Punti  20;  3  .
Valutazione  della  struttura  organizzativa  Punti  15;  4.   Prezzo
complessivo Punti 15.  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica.
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: si'. Bando di gara. Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2012/S
200-003066 del: 05/01/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  Denominazione: Servizio di manutenzione e  assistenza  stazioni  di
lavoro informatiche. V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 14/09/2012. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero  di
offerte pervenute: 9. V.3) Nome e recapito  dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto. Denominazione ufficiale: TBS IT Telematic &  Biomedical
Services Sr.l. Indirizzo postale: Via  Gallina,  4.  Citta':  Trieste
Codice postale: 34122 Paese:  Italia  (IT).  Telefono:  +39  4092291.
Posta elettronica: marco.fantucci@ebm.it Fax:  +39  4092299999.  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto 
  Valore: 339900.00 IVA esclusa Valuta:  Eur.  Valore  finale  totale
dell'appalto Valore: 304190.40 Valuta: Eur. Numero di anni:  3.  V.5)
Informazioni  sui  subappalti.  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  no._VI.3)   Procedure   di   ricorso:   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale  TAR
TOSCANA. Indirizzo postale: 
  Via Ricasoli, 40. Citta' Firenze Codice postale 50127. Paese Italia
(IT). VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi.  Informazioni  precise  sui
termini di presentazione  dei  ricorsi:  entro  30  giorni  ai  sensi
dell'art. 119 del d.lgs.  104/2010.  VI.4)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.C.E: 04/12/2012. 

                     Il funzionario responsabile 
                      dott.ssa Giovanna Bretti 

 
T12BGA22214
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