INTERPORTO MARCHE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  1. Interporto Marche S.p.a. via Coppetella, 4 - 60035,  Jesi  (AN),
Telefono:     0731/605182     Fax:     0731/605779     Sito      web:
www.interportomarche.it              Posta               elettronica:
ufficiotecnico@interportomarche.it 
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  3.  Natura  ed  entita'  dei   lavori,   caratteristiche   generali
dell'opera: realizzazione di una stazione di servizio ad uso pubblico
presso l'Interporto Marche CIG 3339460192-CUP H41D11000020001.Importo
complessivo dell'appalto: Euro  548.670,89.  Lavorazioni  di  cui  si
compone l'intervento: OG 11 ( Euro 258.583,40 ) Categoria prevalente,
subappaltabile nei limiti di cui al comma 2, terzo periodo  dall'art.
118,  del  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.;  OG  1  (Euro  177.894,10)
Categoria  scorporabile,  subappaltabile;  OG  3  (Euro   108.355,56)
Categoria scorporabile, subappaltabile. 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 12/12/2011 
  5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu'  basso,  con
esclusione automatica delle  offerte  anomale  secondo  le  modalita'
previste dall'art. 122, comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. 
  6. Numero di offerte ricevute: n. 43, di cui escluse n. 13. 
  7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: impresa  SABINO  DICATALDO
con sede legale via Paolo Ricci,39-76121 BARLETTA (BT) C.F.  DCT  SBN
59C29  A669Q  e  P.IVA  02548810726  con  l'offerta  del  -   23,367%
sull'importo soggetto a ribasso di  Euro  460.830,06,  pari  ad  Euro
353.147,90, da cui aggiunta la quota fissa per oneri per l'attuazione
dei piani della sicurezza, a corpo, pari a Euro 19.065,85 e la  quota
fissa per il costo del personale,  determinato  ai  sensi  del  comma
3-bis, art. 81 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii, a corpo, non  soggetto
a ribasso pari a Euro 68.774,98, risulta un importo contrattuale pari
a Euro 440.988,73, oltre IVA. 
  8. Data di pubblicazione del bando di gara: 05/10/2011 
  9. Data d'invio del presente avviso alla G.U.R.I.: 30/12/2011 
  10. Nome ed indirizzo dell'organo competente per  le  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo della Regione Marche. Presentazione
di ricorso entro 30 giorni  dalla  comunicazione  dell'aggiudicazione
definitiva. 

                Presidente e amministratore delegato 
                       dott. Roberto Pesaresi 

 
T12BGA395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.