AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I -
LANCISI - SALESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 11-4-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  (CIG 2993264796 - CUP F33B11000160008) 
  I.1)Denominazione    e    indirizzo    ufficiale    Amministrazione
Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero  Universitaria  Ospedali  Riuniti
Umberto I - Lancisi - Salesi Via Conca 71 60126  Ancona  -  Punto  di
contatto:  Macroarea  Funzionale  Attivita'   Tecniche   tel.   (+39)
071-5965698        Fax        (+39)        071-5964839-        email:
gareut@ospedaliriuniti.marche.it-                               sito:
www.ospedaliriuniti.marche.it.  ;  I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - salute; II.1  Oggetto
dell'appalto:  progettazione  ed  esecuzione  lavori;   II.1.5)   CPV
45454000; II.4) Appalto: Servizi ingegneria ed esecuzione lavori  per
"Ristrutturazione ed adeguamento  a  norma  corpi  B-IB  e  collegati
ospedale di Torrette";  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.2)  Bando  di   indizione   gara   pubblicato   sulla   G.U.U.E.
2011/S144-238995 del 29/07/2011; V.1) Decisione di aggiudicazione del
24/02/2012; V.2) N° offerte  pervenute:  4;  V.3)  Nome  e  indirizzo
imprenditore al quale e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  CONSCOOP  -
Consorzio di cooperative di produzione e lavoro societa'  cooperativa
- Via L. Galvani 17/b -  47122  Forli'  (FC)  tel.  0543/776211;  fax
0543/721140 - info@conscoop.it; www.conscoop.it; V.4) Valore iniziale
stimato dell'appalto Euro 6.318.350,00 (iva esclusa),  valore  finale
dell'appalto Euro  4.826.942,47  (iva  esclusa)  -  Informazioni  sul
prezzo  dell'appalto:  verifica  sismica,  coordinamento   sicurezza,
progetto   definitivo   ribasso   del   35%;   progetto    esecutivo,
coordinamento sicurezza, direzione lavori e contabilita' ribasso  del
35%; lavori a corpo ribasso  del  25,056%  sui  lavori;  V.5)  Valore
stimato subappaltabile Euro 698.400,00 (iva esclusa); VI.1) l'appalto
e' connesso ad un  programma  finanziato  da  fondi  UE:  NO;  VI.3.3
Servizio informazioni su presentazione ricorso: S.O. Affari Legali  e
Assicurazioni 
  Tel.  (+39)  071-5963340  Fax  (+39)  071-5963139;  VI.8)  Data  di
spedizione del presente avviso: 05/04/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Giuseppe Maniscalco 

 
T12BGA6454
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.