COMUNE DI CANOSA DI PUGLIA (BT)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 2-1-2012)

 
                             Esito gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Canosa  di  Puglia  -  VI
settore polizia municipale e Vigilanza amministrativa, Viale I Maggio
17, Canosa di Puglia 76012; 
  Oggetto dell'appalto: Servizio di gestione parcheggio  a  pagamento
centro abitato Comune di Canosa di Puglia CIG 2376093DF5; 
  Tipo di procedura: Aperta ai sensi degli art. 3, c. 37,  e  55  del
D.Lgs.  163/06  e  smi  con  aggiudicazione  a  favore   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/06 e smi; 
  Data di aggiudicazione: 14.12.2011; 
  Offerte ricevute: 2; 
  Soggetto aggiudicatario: Abaco s.p.a., Servizi per gli Enti  Locai,
Sede Legale via F.lli Cervi 6 - 35129 Padova/ Sede Amministrativa Via
Risorgimento  n.91  -c.p.  84  -  31044  Montebelluna.  Partita  IVA:
02391510266; 
  Valore dell'appalto: E.350.000,00 oltre Iva ; 
  Importo a base d'appalto: 15%  sui  corrispettivi  di  incasso  dei
parcometri al netto dell'IVA, percentuale soggetta esclusivamente  ad
un rialzo in offerta percentuale;  E.6.00  somma  riconosciuta  dalla
stazione appaltante all'aggiudicatario rinveniente da  ogni  sanzione
regolarmente accertate dagli ausiliari del traffico ed effettivamente
incassata per la quale applicare una offerta esclusivamente a ribasso
percentuale; importo di aggiudicazione: 18,73% sui  corrispettivi  di
incasso dei parcometri al netto dell'IVA; E.4,80  somma  riconosciuta
dalla stazione  appaltante  all'aggiudicatario  rinveniente  da  ogni
sanzione regolarmente  accertate  dagli  ausiliari  del  traffico  ed
effettivamente incassata; 
  Durata dell'appalto: 5 anni 
  Data di pubblicazione del bando: GUCE il 05.08.2011;  GURI  n.  93,
del 08.08.2011; data di invio del presente avviso:14.12.2011 
  Nome e indirizzo organismo responsabile delle procedure di ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Bari; 
  Termini per l'introduzione del ricorso:  ai  sensi  dell'art.  120,
comma 5, del D.Lgs. 104/2010 il termine e'  fissato  in  30  (trenta)
giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art.
79 del D.Lgs. 163/2006 e smi; 
  Responsabile del procedimento: dott. Leonardo Cuocci Martorano. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott. Leonardo Cuocci Martorano 

 
T12BGA77
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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