LOMBARDIA INFORMATICA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
                       Rettifica bando di gara 
 

  LOMBARDIA INFORMATICA S.p.A., Via Don G.  Minzoni,  n.  24,  20158,
Milano, Italia, Tel: +39 02.39331.1, Fax: +39  02.37713.903,  e-mail:
gare.centraleacquisti@lispa.it . 
  Rettifica del bando di gara  relativo  alla  procedura  aperta,  ai
sensi  del  D.Lgs.  n.  163/06,  per  la  fornitura  di  prodotti  di
cancelleria tradizionale ed ecologica e di carta  in  risme  -  terza
edizione (suddivisa in n. 2  lotti),  (4/2012/LI-CA),  pubblicato  da
Lombardia  Informatica  S.p.A.  sulla  G.U.U.E.  il  17/07/2012   con
notifica 2012/S 135-225187 e sulla G.U.R.I. n. 82 del 16/07/2012. 
  A seguito delle modifiche delle caratteristiche tecniche di  alcuni
prodotti presenti sul mercato ed oggetto del Lotto n. 2,  si  dispone
rettifica al Capitolato Tecnico e la  proroga  dei  seguenti  termini
indicati nel Bando di gara (G.U.R.I. e  G.U.U.E.)  e  negli  atti  di
gara. Inoltre,  si  riporta  di  seguito  comunicazione  di  avvenuta
sostituzione del Responsabile del Procedimento indicato nel Bando  di
gara (G.U.R.I. e G.U.U.E.) e negli atti di gara: 
  1) al punto IV.3.3)  del  Bando  di  gara  (G.U.R.I.  e  G.U.U.E.):
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari  o  il  documento  descrittivo  (nel  caso  di  dialogo
competitivo): la data "17/09/2012 Ora:  12:00"  e'  sostituita  dalla
seguente: "27/09/2012 Ora: 12:00". 
  2) al punto IV.3.4) Bando di gara (G.U.R.I.  e  G.U.U.E.):  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
la  data  "17/09/2012  Ora:  12:00"  e'  sostituita  dalla  seguente:
"27/09/2012 Ora: 12:00". 
  3) al punto IV.3.8) Bando di gara (G.U.R.I. e G.U.U.E.):  Modalita'
di apertura  delle  offerte:  la  data  "17/09/2012  Ora:  15:00"  e'
sostituita dalla seguente "05/10/2012 Ora: 15:00". 
  4) al punto VI.3) Bando di gara (G.U.R.I. e G.U.U.E.): Informazioni
complementari: 
  - il punto 7) e' sostituito con la seguente dicitura  "Informazioni
e  chiarimenti  sugli  atti  di   gara   possono   essere   richiesti
esclusivamente a mezzo fax/e-mail al numero/indirizzo di cui al punto
I.1, entro e non oltre il termine delle ore 16:30 del  14/09/2012.  I
chiarimenti agli atti di gara verranno pubblicati sui siti di cui  al
precedente punto I.1,  nonche'  verranno  inviati  con  le  ulteriori
modalita' stabilite nel Disciplinare di gara."; 
  - al punto 11) e' aggiunta la seguente dicitura  "A  decorrere  dal
01/09/2012, il Responsabile  del  Procedimento  e'  stato  sostituito
dall'ing. Luigi Pellegrini, il  quale,  pertanto,  da  tale  data  e'
designato Responsabile del Procedimento per  la  presente  procedura;
resta fermo quanto stabilito all'art. 274  del  D.P.R.  n.  207/2010,
come meglio specificato nel Disciplinare di gara. 
  - e' aggiunto il seguente punto 12) "Con riferimento  al  paragrafo
2.2.1 del Capitolato Tecnico (Allegato 5 al  Disciplinare  di  Gara),
rilevata l'introduzione nel mercato di prodotti riferiti  alla  carta
in risme  A4R80  e  A3R80  aventi  caratteristiche  di  spessore  non
rientranti nell'intervallo di misure previsto nel Capitolato Tecnico,
quale  requisito  minimo  a  pena  esclusione,   la   Tabella   2   -
"Caratteristiche Tecniche Dei Prodotti A4R80  e  A3R80"  al  suddetto
paragrafo e' stata modificata alla caratteristica tecnica "spessore",
pertanto si rimanda al  documento  Rettifica  al  Capitolato  Tecnico
reperibile ai punti di contatto di cui al punto  I.1)  del  bando  di
gara". 
  Le modifiche di cui sopra devono considerarsi apportate  anche  nei
relativi richiami presenti  nel  Disciplinare  di  gara  e  nei  suoi
allegati, ove pertanto dovranno  essere  considerate  le  date  e  le
informazioni come sopra corrette ed indicate. 
  Quant'altro  stabilito  nel  Bando  di   gara   e   in   tutta   la
documentazione resta fermo ed invariato. 
  Il presente avviso di rettifica  viene  inviato  all'ufficio  delle
pubblicazioni G.U.U.E. in data 11/09/2012. 

Lombardia Informatica S.p.A.  -  Centrale  Regionale  Acquisti  -  Il
                              direttore 
                        ing. Luigi Pellegrini 

 
T12BHA16619
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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