SACBO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2012)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto Denominazione ufficiale: SACBO  SpA;  Via  Aeroporto  13;
24050 Orio al Serio (BG); Paese: Italia; Punti di contatto: Telefono:
+39  035.326318  all'attenzione  di  Ing.  Cristian   Solari;   posta
elettronica:  csolari@sacbo.it   Fax:   +39   035.326339.   Indirizzi
Internet:  Ente  Aggiudicatore:  www.orioaeroporto.it;   Profilo   di
Committente: www.acquistisacbo.bravosolution.com Accesso  elettronico
alle    informazioni:    (URL)    www.acquistisacbo.bravosolution.com
Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   richieste   di
partecipazione: (URL) www.acquistisacbo.bravosolution.com 
  I.2) Tipo di centrale di committenza: Ente aggiudicatore 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto  integrato
avente ad oggetto la progettazione esecutiva e la  realizzazione  dei
lavori di ampliamento del terminal passeggeri 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha per oggetto l'esecuzione della progettazione esecutiva  (ai  sensi
del D. Lgs. 163/2006 e relativo Regolamento Attuativo) e dei lavori e
provviste per la realizzazione  di  tutte  le  opere  occorrenti  per
eseguire e dare completamente ultimato a regola d'arte  l'ampliamento
del terminal passeggeri, in accordo al progetto definitivo. 
  II.1.3) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale 45210000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)  Numero  di
riferimento  attribuito  al  dossier:  05/2012  IV.2.2)   Numero   di
riferimento   dell'avviso    in    caso    di    avvisi    presentati
elettronicamente: Avviso originale spedito mediante  eNotices  Login:
ENOTICES_sacbo.  Numero  di  riferimento   dell'avviso:   2012-144038
IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  Numero
dell'avviso nella GFUUE: 2012/S 202-332549  del  19/10/2012.  IV.2.4)
Data di spedizione del'avviso originale: 17/10/2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avvio riguarda: Correzione VI.3) Informazioni  da
correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)   Modifica   delle   informazioni
originali  fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice  VI.3.2)  in
entrambi  (per  maggiori  informazioni   vedi   relativo   capitolato
d'appalto) 
  VI.3.3) Testo da correggere  nel'avviso  originale:  Punto  in  cui
modificare il testo:  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  anziche':
criteri indicati nel Capitolato d'oneri leggi: criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  L'elemento  tecnico  di  valutazione  "Referenze
specifiche costruzione" viene  eliminato  ed  il  relativo  punteggio
distribuito sui 4 elementi qualitativi  relativi  all'esecuzione  dei
lavori. 
  VI.3.4) Date da  correggere  nell'avviso  originale  Punto  in  cui
modificare le date: 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: anziche' 19/11/2012 leggi 24/12/2012; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: anziche' 10/12/2012 ore 18:00  leggi  14/01/2013  ore
18:00; 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  anziche'  12/12/2012
ore 10:00 leggi 16/01/2013 ore 10:00. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: 
  Le lettere c) e d) inserite nella sezione  VI:  Altre  informazioni
nel precedente bando sono sostituite come segue: 
  c) Bravosolution SpA e' la societa' incaricata dall'Ente Appaltante
per i contatti finalizzati alla registrazione al portale Acquisti  di
SACBO SpA. Ai fini dell'abilitazione occorre contattare, da lunedi' a
venerdi' dalle ore 09:00 alle ore 18:00, al numero  +39  02.266002652
il  personale  di  Bravosolution  che  guidera'   la   procedura   di
registrazione e di  successiva  abilitazione  al  portale  (entro  il
04/01/2013); 
  d) prima della presentazione dell'offerta  stessa  e'  obbligatorio
effettuare - a  pena  di  esclusione  -  il  sopralluogo  delle  aree
interessate oggetto dell'esecuzione dell'appalto. La  richiesta  deve
essere presentata entro le ore  16:00  del  24/12/2012  mediante  fax
indirizzato a SACBO SpA - Unita' nuove costruzioni ed  impianti  (fax
n. 035/326339) indicando il nominativo e i  dati  anagrafici  della/e
persona/e incaricata/e  di  effettuare  il  sopralluogo,  nonche'  il
numero telefonico e di fax della Societa' richiedente. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALL'U.P.U.C.E.:
30/11/2012 ID: 2012-166082 

              S.A.C.B.O. S.p.a. - Il direttore generale 
                           Andrea Mentasti 

 
T12BHA22042
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.