AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 15-2-2012)

 
                    Avviso relativo a rettifiche 
 

  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord,  Viale  Trieste  391  61121
Pesaro Italia Tel. 0721366340-84-41  Fax  0721366336;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  e  II.1.2)  breve  descrizione:  fornitura   mediante
noleggio pluriennale, in lotti distinti, di  tecnologie  sanitarie  e
relativi accessori occorrenti  alle  necessita'  della  UOC  Medicina
Nucleare; II.1.3) CPV 33115000. 
  IV.1.1) procedura  aperta;  IV.2.2)  e  IV.2.3)  avviso  a  cui  si
riferisce  la  presente   pubblicazione:   simap   enotices_salvatore
2011_182196 pubblicato sulla GUUE  2012/S  1-001394  del  04/01/2012;
IV.2.4) data di  spedizione  30/12/2011;  IV.1)  il  presente  avviso
riguarda correzione; 
  VI.3.1)   modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione  giudicatrice;  VI.3.2)  nell'avviso  originale;
VI.3.4)  testo  da  correggere  nell'avviso  originale:  punto  VI.3)
anziche' 16/02/2012 ore 11:00 leggi  23/02/2012  ore  11:00;  VI.3.4)
date da correggere  nell'avviso  originale:  punto  IV.3.4)  anziche'
16/02/2012 ore  11:00  leggi  23/02/2012  ore  11:00;  punto  IV.3.8)
anziche' 16/02/2012 ore 11:30 leggi 23/02/2012 ore 11:30. VI.4) altre
informazioni complementari: Come previsto nel bando di gara  in  data
09/02/2012 sono stati pubblicati i chiarimenti  e  relativi  allegati
(modulo offerta del lotto 1 aggiornato e schemi unifilari)  sul  sito
www.ospedalesansalvatore.it. Data di spedizione del  presente  avviso
alla GUCE 10/02/2012. 

                               Il RUP 
                        dott. Antonio Draisci 

 
T12BHA2745
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.