COMUNE DI SESTU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 24-2-2012)

 
Avviso di proroga dei termini del bando di gara e avviso di rettifica
del capitolato speciale d'appalto e del disciplinare di  gara  -  CIG
                             37052916DB 
 

  Gara d'appalto con procedura aperta per l'affidamento del  servizio
di igiene urbana e ambientale per un periodo di 7 anni,  compresi  la
raccolta domiciliare, il trasporto, il recupero e il conferimento dei
rifiuti solidi urbani  ed  assimilati,  in  forma  differenziata,  lo
spazzamento e i servizi accessori. Rettifica al capitolato d'oneri  e
proroga dei termini. 
  In riferimento al bando di gara in  oggetto,  gia'  trasmesso  alla
GUCE  il  16/12/11  e  pubblicato  in  data  20/12/11   GU/S   2011/S
244-396329, rettificato e trasmesso alla GUCE il 19/12/11  pubblicato
in data 22/12/11 GU/S 2011/S 246-398460 pubblicato sulla GURI n.  152
del 28.12 11 V serie speciale e, oltre che nelle altre  pubblicazioni
di legge, sul sito web del Comune di Sestu con accesso elettronico  a
tutte le informazioni http://www.comune.sestu.ca.it/japse/it/archivio
bandi.wp, si rende noto che, con det.ne funzionario resp.le del sett.
ambiente servizi tecnologici n. 236 del 15.2.12, sono state apportate
alcune integrazioni al CSA, riguardanti: 
  Art. 2: inserimento della raccolta rifiuti  cimiteriali;  specifica
che gli oneri di smaltimento/recupero sono a totale carico dell'Amm.e
Comunale; 
  Art. 27: inserimento,  con  relative  modalita'  di  gestione,  del
servizio di raccolta dei rifiuti urbani pericolosi. 
  E' stata inoltre apportata  un'integrazione  al  discip.  di  gara,
riguardante: 
  Art. 12 lett. A) d) subcriterio d) 5: indicazione nel sub  criterio
d)5 ubicazione isola ecologica in localita' San Gemiliano. 
  Con det.ne funzionario resp.le sett. ambiente  servizi  tecnologici
n. 62 del 24.1.12, e' stata apportata una integrazione al discip.  di
gara, riguardante: 
  Art. 12 Lett. A) a): relativamente ai coefficienti per  il  calcolo
del punteggio per la valutazione dell'offerta tecnica. 
  Conseguentemente con le determine su citate sono stati approvati il
nuovo CSA integrato  e  il  nuovo  discip.  di  gara  integrato,  che
verranno pubblicati sul sito web del Comune all'indirizzo succitato. 
  Il termine ricevimento offerte indicato al punto IV.3.4  del  bando
di gara fissato per le 13 del 28/2/12, e' prorogato fino alle 13  del
2/4/12. La prima seduta della commissione di gara  di  cui  al  punto
IV.3.8 del bando di gara gia'  fissata  per  le  9  del  12/3/12,  e'
fissata per le 9 del 16/4/12. E' data  facolta'  ai  concorrenti  che
abbiano gia' presentato domanda entro la precedente data di scadenza,
di presentare nuova domanda di partecipazione, in sostituzione  della
precedente, entro i nuovi termini indicati  nel  presente  avviso  di
rettifica. Le domande pervenute entro la precedente data di  scadenza
e  non  sostituite  verranno  ritenute  valide  e  saranno   comunque
esaminate. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nel discip. di gara e nei  suoi  allegati.
Quant'altro stabilito nella documentazione di  gara  resta  fermo  ed
invariato. 
  Il presente avviso di  rettifica  e'  stato  inviato  all'UPUUE  il
15/2/12. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Ugo Scarteddu 

 
T12BHA3418
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