PROVINCIA DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Provincia di Brescia  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Provincia di Brescia  -  Via  Musei,  32  -  25121
Brescia - Settore Contratti e Appalti tel. 030.3749213 030.3749341  -
fax: 030.3749211 - appalti@provincia.brescia.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Fornitura di cartelli segnaletici stradali  e  materiale
vario complementare - Anno 2013 - II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura.
II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  CIG:  52086791E3  II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  34992300-0.   Oggetto
principale:  cartelli  stradali.   II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Importo a base d'asta:  l'importo  totale  della
fornitura ammonta  ad  Euro  247.933,89  IVA  esclusa.  II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: Il contratto ha durata annuale. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste.
Cauzione  provvisoria  pari  a  Euro  4.958,68  III.2.1)   Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione all'albo professionale  o  nel  registro  commerciale.
Soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs n. 163/2006. La gara e'  aperta
a tutti i soggetti regolarmente iscritti al  registro  delle  imprese
presso la competente CCIAA o analogo registro di Stato Europeo. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.  82
comma 2, lett. a) del D.Lgs 163/2006 IV.3.4) Scadenza: 14/10/2013 ore
12.00.  IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   le   offerte   e   la
documentazione: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.3.8) Apertura offerte: 17/10/2013 ore 9.30. 
  Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 19/08/2013. 

            Il dirigente del settore contratti e appalti 
                         dott. Ivano Corini 

 
T13BFE14288
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.