PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
    Bando per procedura aperta - Atti n.38561/2013/6.11/2013/1495 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Monza e della  Brianza
- CF: 94616010156 - P. IVA: 06894190963 - Settore Avvocatura e Affari
Generali:   Telefax:   039.946.2174   -   Indirizzo   Internet   URL:
www.provincia.mb.it.  Oggetto  dell'appalto:  procedura  aperta   per
l'affidamento dei servizi sorveglianza  sanitaria  dei  dipendenti  e
incarico  di  medico  competente.  CIG  5352830F0A  Determinazione  a
contrarre: RG n. 2599/2013 del 24 settembre 2013. Importo complessivo
Euro. 17.000,00. Luogo di esecuzione: uffici della Provincia di Monza
e  della  Brianza.  Termine  di  esecuzione:  24  mesi.  Criterio  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Modalita' di  finanziamento  e  di
pagamento: si procedera' all'affidamento dell'appalto in oggetto solo
nel caso di reperimento  delle  necessarie  risorse  in  bilancio.  I
corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal Capitolato
speciale  d'appalto.  Cauzioni   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria  del  2  %  dell'importo  complessivo  dell'appalto,   da
prestare al momento della partecipazione alla gara con  le  modalita'
indicate nel disciplinare di gara. Scadenza fissata per la  ricezione
delle offerte: 18/11/2013 ore 12.00 termine perentorio. Indirizzo  al
quale inviare le offerte:  Provincia  di  Monza  e  della  Brianza  -
Ufficio Protocollo - Piazza Diaz 1 - 20900 Monza. Lingua utilizzabile
nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dalla  scadenza
fissata per la ricezione delle offerte). Data,  ora  e  luogo  seduta
pubblica: 19/11/2013 dalle ore 10:00 presso la sede di Piazza Diaz  1
-  Monza.  Responsabile  del  procedimento:  Arch.   Egidio   Ghezzi.
Ulteriori informazioni e condizioni necessarie per la  partecipazione
alla gara sono contenute nel disciplinare di gara, il  cui  contenuto
e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante  del
presente atto. 
  Avverso  il  presente  atto   e'   possibile   presentare   ricorso
giurisdizionale al TAR  Lombardia  entro  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del bando. 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T13BFE18271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.