COMUNE DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Fermo - via Mazzini n. 4 -  63900  Fermo  -  Italia.
Settore  Cultura  e  Sport.  All'attenzione   del   Dott.   Giancarlo
Postacchini -  Tel.  0039/0734/284204  Fax  0039/0734/284350  e-mail:
giancarlo.postacchini@comune.fermo.it.         sito         internet:
www.comune.fermo.it.  I  punti  di  contatto  sopra  indicati.   I.2)
Autorita'  locale  I.3)  Servizi   Generali   delle   Amministrazioni
Pubbliche I.4) No II.1.1) Procedura aperta affidamento in concessione
della progettazione definitiva, esecutiva,  realizzazione  lavori  di
manutenzione straordinaria e gestione della piscina comunale  II.1.2)
Progettazione  ed  esecuzione  -  Fermo  IT34  II.1.3)  Progettazione
definitiva, esecutiva,  coordinamento  sicurezza,  direzione  lavori,
contabilita',    collaudo,    realizzazione    opere     manutenzione
straordinaria e gestione della piscina comunale.  II.1.4)  45212212-5
II.2) valore della concessione a base di  gara  Euro  2.044.000,00  -
Importo dei lavori a base di gara  Euro  524.000,00  -  Corrispettivo
annuo Euro 45.000,00 oltre IVA 
  III.1.1)  Soggetti  di  cui  art.  34  D.  Lgs.   163/06;   ammessi
Raggruppamenti Temporanei di Concorrenti e Consorzi art. 37  D.  Lgs.
163/06 - Requisiti carattere generale art. 38 D. Lgs. 163  -  Ammesso
avvalimento art. 49 D. Lgs. 163.  III.1.2),  III.1.3),  Possesso  dei
requisiti art. 95 DPR 207/2010 si rinvia art. 11 bando integrale; per
esecuzione lavori: Attestazione SOA per le categorie OG1 -  clas.  I,
OS3 clas. I, OS30 clas. I; requisiti progettisti artt. 6 e  12  bando
integrale. IV.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa: elementi di
nat. qualitativa: punti 40; elementi di nat. quantitativa: punti  60,
rinvio art. 2 bando integrale IV.2.1) DD.134  -  RG839  -  08/07/2013
IV.2.2) 19/08/2013 ore 13.00. IV.2.3) IT VI.1) No VI.2) Prima  seduta
pubblica: 20/08/2013 ore 10,00; prosecuzione si rinvia art. 17  bando
integrale. CIG: 5228319154;  CUP:  F61H12000110003;  versamento  AVCP
contributo gara Euro 140,00;  obbligo  sopralluogo  e  presa  visione
progetto. Per  condizioni,  modalita'  di  partecipazione,  cause  di
esclusione, si rinvia al bando integrale di gara. VI.3) TAR Marche  -
Ancona - Italia VI.3.2) Notifica all'Amministraz.  Aggiudic.  Termini
art. 120 - D. Lgs. 104/2010 VI.4) 09/07/2013. Fermo, 9 Luglio 2013. 

                            Il dirigente 
                     dott. Giancarlo Postacchini 

 
T13BFF11701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.