CONSORZIO DEI COMUNI DELLA ZONA BIELLESE
Centrale di committenza
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2013)

 
Avviso di gara per l'affidamento del contratto d'appalto del servizio
di mensa scolastica, centro estivo e mensa dipendenti del  comune  di
                    Viverone. (C.I.G. 5282493320) 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Consorzio  dei
Comuni della zona Biellese - Centrale di committenza - Stazione Unica
Appaltante; uffici operativi presso  Amministrazione  Provinciale  di
Biella Via Quintino Sella n. 12, - 13900  Biella.  Tel.  015/8480870;
Fax  015/8480740;  E-mail:   centrale.committenza@provincia.biella.it
indirizzo Internet: www.provincia.biella.it 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di  servizi,
Comune di Viverone. 
  II.2.1) valore dell'appalto: 210.000,00  (compresi  Euro  10.000,00
per oneri di sicurezza) piu' iva. 
  II.3) durata dell'appalto: 36 mesi (a decorrere dal  01/01/2014  al
31/12/2016) 
  IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.1.2) criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del D.lgs 163/06. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  16:00  del
giorno 19 settembre 2013 (data di invio per  la  pubblicazione  sulla
GU.CE.: 07/08/2013). 
  VI) ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile    sul     sito     del     Committente     all'indirizzo
www.comunibiellesi.org     nonche'     ai     seguenti     indirizzi:
www.provincia.biella.it e www.comune.viverone.bi.it/. 

                      Il referente responsabile 
                          dott. A. Salamone 

 
T13BFF14054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.