COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2013)

 
                   Bando di gara - CIG: 5287567E4F 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Comune di Brindisi Piazza Matteotti n.1 Citta'  di
Brindisi - Codice Postale: 72100 - Paese: Italia. Punti di  contatto:
Rosa Anna De Angelis  -Telefono  0831-229128  -  Telefax  0831-229225
e-mail:  segreteriagenerale@comune.brindisi.ii.  Indirizzo   internet
www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale  1.3)
Principali settori di attivita':  Servizi  generali  delle  pubbliche
Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. Servizio, in regime di concessione,  delle  attivita'
connesse alla gestione dei  tributi  locali  e  delle  altre  entrate
patrimoniali  di  competenza  del  Comune  di  Brindisi  dalla   fase
dell'accertamento  a  quella  della  riscossione  coattiva,  comprese
quelle connesse, propedeutiche e strumentali. II.1.2) Tipo di appalto
e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi
(c) servizi: Categoria di servizi n. 11.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti. Gestione dei tributi  locali  e  delle
altre entrate patrimoniali di  competenza  del  Comune  di  Brindisi.
II.1.6) CPV 79.94.00.00. II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto.
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  Importo  presunto  Euro
5.000.000,00. II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
periodo in mesi 60 (dall' aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  Euro
100.000,00, cauzione definitiva  2.000.0000,00.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in   materia:   Fondi   comunali.   III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.)
Criteri di aggiudicazione IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  indicati  nel  capitolato
d'oneri.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  SI.  Numero
dell'avviso nella GUCE  2013/S  139-241802  del  19/07/2013.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento  delle  offerte  :  30/09/2013  ora  13.00
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte). 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La data dell'apertura delle
offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza
delle offerte. Il Responsabile di attuazione del servizio e' la  Rag.
Mirella Destino. Il Responsabile del Procedimento limitatamente  alla
fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna.  Gli  atti  di  gara
saranno pubblicati sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2013. 

                   Il dirigente aa.gg.- Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF14290
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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