COMUNE DI AIROLA (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 30-1-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 4840678DD7 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Airola (BN) -
Corso Matteotti - CAP 82011 - settore LL.PP;  Tel.0823/711844  -  Fax
0823/711761. Indirizzo web: www.comune.airola.bn.it - 
  Posta elettronica: lavoripubblici@comune.airola.bn.it. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Prestazione di servizi attinenti
all'ingegneria  ed  all'architettura  relativa  a:   Integrazione   e
legalita' - Recupero dell'ex mattatoio comunale per la  realizzazione
di un centro di ascolto e orientamento per gli immigrati regolari dei
comuni dell'ambito B2 della  Provincia  di  Benevento;  Categoria  di
Servizi: n.12 "affidamento  di  servizi  tecnici"  -  CPV-71250000-5;
Lotto unico; Luogo di prestazione del servizio: Airola (Bn);  Entita'
dell'appalto:  E.  180.000,00;  Durata  dell'appalto  o  termine   di
esecuzione: 50 giorni dalla data di aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO : vedasi documentazione  di  gara.  Cauzioni  e
garanzie richieste: Polizza assicurativa ai sensi dell'art.  111  del
D.  Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  e  dell'art.  269  del  DPR  207/2010.
Condizione di partecipazione: I concorrenti non  devono  trovarsi  in
alcuna delle cause  di  esclusione  dalla  partecipazione  alle  gare
all'art.38 D.Lgs. 163/2006  ed  all'art.14  del  D.Lgs.  81/2008.  Le
Prestazioni  oggetto  dell'appalto  dovranno  essere   espletate   da
professionisti iscritti negli appositi albi professionali e abilitati
all'esercizio della professione. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, art.83 del D.Lgs 163/2006 e  art.266
del  D.P.R.  207/2010;  Informazione  di  carattere   amministrativo:
Decreto di finanziamento dell'Autorita' di Gestione del 11/10/2012  -
nota  del  Ministero   dell'Interno   n.   555/SM/U/005576/2012   del
16/10/2012; Termine per il ricevimento delle offerte: 20/02/2013  ore
12 - Sopralluogo  preventivo  dei  luoghi  e  Attestazione  di  Presa
visione degli elaborati: Obbligatori. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Appalto  connesso  ad  un  progetto
finanziato dai fondi comunitari: Programma Operativo Nazionale FESR "
Sicurezza per lo Sviluppo" Obiettivo Convergenza 2007/2013. 

               Responsabile del unico del procedimento 
                          ing. Luigi Rianna 

 
T13BFF1470
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.