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Atti correlati
Bando di procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Meda - Piazza Municipio n. 4 - 20821 - Meda - CF 01745100154 - P.IVA 00722710969 - tel. 0362.396270 fax 0362.75252 - sito internet www.comune.meda.mb.it. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Meda per il periodo 31.12.2013 - 31.12.2018. II.1.2) Servizi - Comune di Meda. II.1.5) Servizi assicurativi rischi diversi, suddivisi nei seguenti lotti: Lotto n. 1 - All risk property - CIG 52774712D7 - valore stimato euro 105.000,00; Lotto n. 2 - Infortuni - CIG 527747347D - valore stimato euro 48.500,00; Lotto n. 3 - Responsabilita' Civile Patrimoniale - CIG 5277475623 - valore stimato euro 51.750,00; Lotto n. 4 - RCT/O - CIG 52774777C9 - valore stimato euro 895.000,00; Lotto n. 5 - Tutela Legale - CIG 527747996F - valore stimato euro 27.500,00; Lotto n. 6 - RCA/CVT libro matricola - CIG 5277483CBB - valore stimato euro 47.500,00. II.1.6) CPV 66510000. II.1.8) Lotti: si' - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti ammesse. II.2.1) Valore stimato euro 1.175.250,00. II.3) Durata dell'appalto: dal 31.12.2013 al 31.1.2018. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 14.10.2013, ore 12,30. IV.3.6) 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 15.10.2013, ore 10,00. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: IV.3) Il bando di gara integrale e' pubblicato sul sito www.comune.meda.mb.it - sezione "Bandi di concorso e gare". Il Responsabile del procedimento e' il Dirigente dell'Area Risorse Finanziarie, dott.ssa Sara A.M. Corbetta. VI.5) Data di spedizione alla GUCE 27.08.2013. Meda 29.08.2013 Il dirigente dott.ssa Sara A. M. Corbetta T13BFF14830