COMUNE DI PALESTRINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune  di  Palestrina  -  Via  del  Tempio  1  -  cap.  00036
(Provincia di Roma), tel. 06-95302235 - fax 06-95302241  -  Indirizzo
internet:            www.comune.palestrina.rm.it;             E-mail:
m.sabatini@comune.palestrina.rm.it responsabile del  procedimento  e'
il Dr. Maurizio Sabatini. 
  II.1.5) L'appalto ha per  oggetto  l'affidamento  del  Servizio  di
Assistenza   ai   portatori   di   handicap    presso    le    scuole
dell'obbligo-assistenza domiciliare  handicappati  e  anziani  -  pre
scuola. CIG 5347827E6F. II.2.1) Importo presunto dell'appalto per  la
durata di anni tre Euro 834.340,00, di cui Euro  1.839,60  per  oneri
per  la   sicurezza   scaturenti   dalla   valutazione   dei   rischi
interferenziali non soggetti a ribasso, oltre IVA. L'importo  a  base
d'asta e' di Euro 18,50 orari, oltre  Euro  0,0408  per  oneri  della
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,   oltre   IVA.   II.3)   Durata
dell'appalto: tre anni. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 07.11.2013  ore  12.00;  IV.3.8)  Apertura
offerte: 10.11.2013 ore 10.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: www.comune.palestrina.rm.it. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 30.09.2013. 

                  Il dirigente del 1° dipartimento 
                       dott. Maurizio Sabatini 

 
T13BFF16519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.