COMUNE DI SAN GIORGIO JONICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 18-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di San Giorgio Jonico - Via S. D'Acquisto, 74027 S.  Giorgio
J.(Ta)  ITALIA  -  Tel  0995915245/247  -  Fax  0995915258   -   Sito
istituzionale: www.segreteria@sangiorgioionico.gov.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Gestione  servizio  stenotipia  di  trascrizione  e   registrazione
verbali delle assemblee consiliari e/o di particolari  manifestazioni
pubbliche 
  Tipo di appalto: Servizi Categoria: 27 
  Luogo di esecuzione e durata dell'appalto: Comune di S. Giorgio J.,
3 anni dalla data di sottoscrizione. 
  Importo dell'appalto: Euro 15.000,00 IVA esclusa; costi  rischi  da
interferenze Euro 0,00 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE  E
TECNICHE 
  Garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/06 
  Condizioni di partecipazione: tutti i soggetti ex  art.  34  D.Lgs.
163/06 
  Requisiti di ordine generale: 
  1)insussistenza condizioni di esclusione ex art. 38 D.Lgs. 163/06 
  2)inesistenza situazioni generatrici effetti interdettivi  previsti
dalla legislazione antimafia 
  3)essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali e
assicurativi 
  4)non aver violato le norme di cui ai CCNL e a  quelli  integrativi
territoriali e aziendali 
  5)essere in regola con le norme ex L. 383/2001 
  6)essere in regola con gli obblighi in materia di sicurezza  ex  D.
Lgs 81/08 
  Requisiti di idoneita' professionale: 
  1)  iscrizione  nel  registro  imprese  C.C.I.A.A.  per   attivita'
inerente l'oggetto del  presente  appalto.  Le  Cooperative  dovranno
essere iscritte all'Albo delle  Societa'  cooperative  istituito  con
D.M. del 23/06/04 
  Capacita' economico-finanziaria e tecnica: 
  1)  aver  realizzato  complessivamente  nell'ultimo   triennio   un
fatturato globale non inferiore ad Euro 30.000,00 oltre iva 
  2) aver prestato  nell'ultimo  triennio  servizi  analoghi  per  un
importo complessivo non inferiore ad Euro 20.000,00 oltre iva 
  3)  avere  la   disponibilita'   giuridica   della   strumentazione
necessaria  all'espletamento  dei   servizi   di   resocontazione   e
registrazione a mezzo di stenotipia 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo  di  procedura  e  criterio  di   aggiudicazione:   aperta   -
aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso 
  Termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
28/11/2013 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Pubblicazione  documentazione  di   gara:   Albo   pretorio,   sito
istituzionale  dell'Ente,  siti   Ministero   le   Infrastrutture   e
Osservatorio e GURI. 

          Il R.U.P. - Responsabile del servizio segreteria 
                           Filomena Liuzzi 

 
T13BFF17733
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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