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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di San Giorgio Jonico - Via S. D'Acquisto, 74027 S. Giorgio J.(Ta) ITALIA - Tel 0995915245/247 - Fax 0995915258 - Sito istituzionale: www.segreteria@sangiorgioionico.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Gestione servizio stenotipia di trascrizione e registrazione verbali delle assemblee consiliari e/o di particolari manifestazioni pubbliche Tipo di appalto: Servizi Categoria: 27 Luogo di esecuzione e durata dell'appalto: Comune di S. Giorgio J., 3 anni dalla data di sottoscrizione. Importo dell'appalto: Euro 15.000,00 IVA esclusa; costi rischi da interferenze Euro 0,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TECNICHE Garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs. 163/06 Condizioni di partecipazione: tutti i soggetti ex art. 34 D.Lgs. 163/06 Requisiti di ordine generale: 1)insussistenza condizioni di esclusione ex art. 38 D.Lgs. 163/06 2)inesistenza situazioni generatrici effetti interdettivi previsti dalla legislazione antimafia 3)essere in regola con il versamento dei contributi previdenziali e assicurativi 4)non aver violato le norme di cui ai CCNL e a quelli integrativi territoriali e aziendali 5)essere in regola con le norme ex L. 383/2001 6)essere in regola con gli obblighi in materia di sicurezza ex D. Lgs 81/08 Requisiti di idoneita' professionale: 1) iscrizione nel registro imprese C.C.I.A.A. per attivita' inerente l'oggetto del presente appalto. Le Cooperative dovranno essere iscritte all'Albo delle Societa' cooperative istituito con D.M. del 23/06/04 Capacita' economico-finanziaria e tecnica: 1) aver realizzato complessivamente nell'ultimo triennio un fatturato globale non inferiore ad Euro 30.000,00 oltre iva 2) aver prestato nell'ultimo triennio servizi analoghi per un importo complessivo non inferiore ad Euro 20.000,00 oltre iva 3) avere la disponibilita' giuridica della strumentazione necessaria all'espletamento dei servizi di resocontazione e registrazione a mezzo di stenotipia SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: aperta - aggiudicazione con il criterio del prezzo piu' basso Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 28/11/2013 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI Pubblicazione documentazione di gara: Albo pretorio, sito istituzionale dell'Ente, siti Ministero le Infrastrutture e Osservatorio e GURI. Il R.U.P. - Responsabile del servizio segreteria Filomena Liuzzi T13BFF17733