COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI (SI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 5398218E67 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castellina  in
Chianti, Viale della Rimembranza 14,  53011  Castellina  in  Chianti,
tel.0577/742328,                Fax                 0577/742355,mail:
ragioneria2@comune.castellina.si.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento Servizi assicurativi  vari
lotti dal 31.12.13 al 31.12.16. Importo lordo complessivo comprensivo
di  ogni  imposta  ed  oneri  fiscale  inclusi:  E  165.000,00.   CPV
66510000-8, Cat. servizi: 6 dell'Allegato II A D.Lgs.  163/06  meglio
descritti nei capitolati di assicurazione relativi  a  ciascun  lotto
visibili al sito www.comune.castellina.si.it. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Documentazione  di  gara   disponibile   su
www.comune.castellina.si.it. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione  offerte:  ore
13 del 25.11.13. Apertura offerte: ore 15 del 25.11.13  c/o  la  sede
comunale, ufficio del Segretario. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il Comune si avvale del Broker  Aon
S.p.A. come precisato nel Disciplinare di  gara  -  Responsabile  del
Procedimento:   Rag.   Antonella   Pianigiani   Tel   0577/742328   -
ragioneria2@comune.castellina.si.it. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                        Antonella Pianigiani 

 
T13BFF18736
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.