Avviso di gara - C.I.G. 5398218E67 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castellina in Chianti, Viale della Rimembranza 14, 53011 Castellina in Chianti, tel.0577/742328, Fax 0577/742355,mail: ragioneria2@comune.castellina.si.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Affidamento Servizi assicurativi vari lotti dal 31.12.13 al 31.12.16. Importo lordo complessivo comprensivo di ogni imposta ed oneri fiscale inclusi: E 165.000,00. CPV 66510000-8, Cat. servizi: 6 dell'Allegato II A D.Lgs. 163/06 meglio descritti nei capitolati di assicurazione relativi a ciascun lotto visibili al sito www.comune.castellina.si.it. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione di gara disponibile su www.comune.castellina.si.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 13 del 25.11.13. Apertura offerte: ore 15 del 25.11.13 c/o la sede comunale, ufficio del Segretario. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il Comune si avvale del Broker Aon S.p.A. come precisato nel Disciplinare di gara - Responsabile del Procedimento: Rag. Antonella Pianigiani Tel 0577/742328 - ragioneria2@comune.castellina.si.it. Il responsabile del servizio finanziario Antonella Pianigiani T13BFF18736