COMUNE DI AVELLINO
Settore Patrimonio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 6-11-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1)  Stazione  Appaltante:  Comune  di  Avellino,   Part.   I.V.A.
n°00184530640,  con  sede  alla  Piazza  del  Popolo,  s.n.c.,   tel.
centralino 0825/2001 - telefax 0825/200221; 
  II.1.5) Tipologia di appalto: Appalto del servizio di espurgo della
fogna  bianca  e  nera   della   citta'   di   Avellino   -   C.U.P.:
G31B13001790004 ; C.I.G. 535222187C; II.2.1.) Importo a base di gara,
al netto dell'I.V.A.: Euro 112.319,88; II.  3)  Durata  dell'appalto:
gg. 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi dalla determina  di
aggiudicazione; 
  SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione, "Bando" e "Disciplinare
di Gara", affissi all'Albo Pretorio dell'Ente e disponibili sul  sito
www.comune.avellino.it; 
  IV.1.1) Procedura di selezione: Aperta, ai sensi dell'art.3,  comma
37, del D. Lgs. n°163/2006; IV.2.1) Criterio di scelta:  Prezzo  piu'
basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. b), determinato mediante
ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, con  esclusione
automatica delle offerte anormalmente basse  ai  sensi  dell'art.122,
comma 9), cosi'  come  consentito  dalla  norma  transitoria  di  cui
all'art.253, comma 20 bis, del D. Lgs. n°163/2006;  IV.3.4)  Scadenza
per la presentazione delle domande: ore  13  del  giorno  29/11/2013;
IV.3.6) IT. IV.3.8) Seduta di Gara: ore 10,00 del  giorno  3/12/2013;
Responsabile del Procedimento: Ing. Daniele Ercolino.  Avellino,  li'
25/10/2013 

                            Il dirigente 
                      ing. Fernando Chiaradonna 

 
T13BFF18833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.