COMUNE DI ARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese -
Via Roma, 2 - 20020 ARESE - MI. Punti di contatto: ufficio ragioneria
- tel. 02/93527.206/fax  02/93580465.  Documentazione  reperibile  su
sito internet: www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara" e presso
Servizio Sportello  del  Cittadino  previa  istanza  a  mezzo  fax  o
servizio postale o e-mail: finanze@comune.arese.mi.it. 
  I.2 Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1  Denominazione  conferita  all'appalto:  CIG:   5375277AE5   -
affidamento in concessione della gestione del servizio  di  tesoreria
comunale per il periodo 01/01/2014-31/12/2017. 
  II.2 Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) 
  II.3 CPV: oggetto principale 66600000-6 
  II.4 Entita' dell'appalto: nessun corrispettivo economico -  valore
stimato Euro 20.000,00 (pari alla possibile sponsorizzazione  offerta
per l'intera durata della concessione). 
  II.5 Durata affidamento: 4 anni (01/01/2014-31/12/2017). 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  in  conformita'  e  nel
rispetto delle prescrizioni del bando, del  disciplinare  di  gara  e
relativi allegati, mediante  compilazione  dei  modelli:  "Istanza  e
dichiarazione", "offerta tecnica" e "offerta economica". 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art.  55
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. a favore  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi  art.  83  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i..  La
disciplina contenuta nel codice dei  contratti  pubblici  di  cui  al
D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  trovera'   applicazione   solo   qualora
richiamata nei documenti di gara. 
  IV.2 Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 12,00
del 26/11/2013 all'Ufficio Protocollo del Comune di Arese. 
  IV.3 Apertura delle buste: il giorno 27/11/2013 ore 9.00 presso  la
sede comunale. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. 
  Arese, 04/11/2013 

               Resp. area finanziaria e programmazione 
                   dott.ssa Maria Teresa Faldetta 

 
T13BFF19098
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.