COMUNE DI ASTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto Comune di Asti, Piazza San  Secondo  1,
Asti,      14100,      Italia,      tel.      0141/399111,       Pec:
protocollo@cert.comune.asti.it,     Fax:      +39141/399250      URL:
www.comune.asti.it. Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso:
Settore Cultura, Istituti Culturali, Manifestazioni e  Sport  Ufficio
Musei, Archivio storico e Provveditorato - Via Massaia 5 - 14100 Asti
-  Italia  -  Tel.  0141-399588/489  -  Fax  0141-558338  -   e-mail:
r.giovannetti@comune.asti.it - m.perosino@comune.asti.it. Le  offerte
vanno inviate a: Comune di  Asti,  Servizio  Archivio  e  Protocollo,
Piazza  San  Secondo,  1,   14100   Asti,   Italia   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':  -
Autorita' locale - Servizi generali delle amministrazioni  pubbliche.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG  52422612A1  -
SERVIZIO  DI  FACCHINAGGIO  II.1.2)  Tipo  di   appalto,   luogo   di
prestazione dei  servizi  Servizi  -  Categoria  di  servizi:  N.  20
Allegato IIB Luogo principale di esecuzione: Comune  di  Asti  Codice
NUTS: ITC17 II.1.3) L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: vedi art. 1  del  capitolato  II.1.6)
CPV: 63110000-3 II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: no II.1.8) Divisione  in  lotti:
no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Entita'  dell'appalto
II.2.1)  entita'  totale  (compresi  tutti  gli  eventuali  lotti   e
opzioni): Euro 248.729,04 + IVA  II.2.2)  Opzioni:  no  II.3)  Durata
dell'appalto: mesi 24 naturali e consecutivi decorrenti dalla stipula
del contratto o dall'eventuale avvio anticipato ex art. 11 c. 12 Dlgs
163/2006 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro  4.975,00
da presentare in sede di offerta; cauzione definitiva ai  sensi  art.
113 Dlgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento  e
di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in
materia: mezzi propri del Bilancio comunale. III.1.3) Forma giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: ex art.  37  D.lgs.  163/2006.  III.1.4)
Altre  condizioni  particolari  cui  e'  soggetta  la   realizzazione
dell'appalto: assorbimento personale (art.7 Capitolato)  III.1.5)  Il
contratto che si  intende  stipulare  con  il  presente  appalto  non
contiene   la   clausola   compromissoria.   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:  disciplinare  di  gara  Titolo  Primo  Capo  2
III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  disciplinare  di  gara
Titolo Primo Capo 2 Punto 2 III.2.3) Capacita' tecnica:  disciplinare
di gara Titolo Primo Capo 2 Punto 2 III.2.4)  Appalti  riservati:  no
III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi  III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
no III.3.2) Le persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio no 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.2)
Criterio di aggiudicazione  Ribasso  percentuale  su  prezzi  unitari
IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica  no  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:    5/2013    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto  no  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e  la  documentazione
complementare: scaricabili gratuitamente dal sito  www.comune.asti.it
Termine accesso ai documenti: nessuno; vedasi sito www.comune.asti.it
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte data:  16/12/2013  -
ora: 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte/domande di partecipazione  italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  data:  17/12/2013
ora: 9,30 Luogo: ASTI.  PIAZZA  SAN  SECONDO  1  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: seduta pubblica 
    
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  TRATTASI  DI  UN  APPALTO
PERIODICO si' In caso affermativo, indicare il calendario di  massima
per la pubblicazione dei prossimi avvisi: 2015 VI.2) Appalto connesso
ad un progetto e /o programma  finanziato  dai  fondi  comunitari  no
VI.3) Informazioni complementari a) servizio di cui all'Allegato  IIB
del Dlgs 163/2006; norme applicabili  indicate  nel  disciplinare  di
gara; b) sopralluogo non obbligatorio; c) chiarimenti  esclusivamente
in forma scritta; termine ultimo 11/12/2013; d) aggiudicazione  anche
in presenza di una sola offerta valida, purche'  ritenuta  congrua  e
conveniente;  in  caso  di  offerte  uguali  si   aggiudichera'   per
sorteggio; e) la stazione appaltante si riserva la facolta'  prevista
dall'articolo 140 del  Codice  dei  contratti;  f)  Responsabile  del
procedimento, art. 10 D. lgs 163/06: Dott.  Gianluigi  Porro;  g)  ai
sensi del D.Lgs.196/2003, i dati forniti dai partecipanti  alla  gara
sono raccolti e pubblicati come previsto dalle norme  in  materia  di
appalti  pubblici.  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  TRIBUNALE  AMMINISTRATIVO
REGIONALE - Corso Stati Uniti, 45 - 10129 Torino -  ITALIA  VI.  4.2)
Presentazione di ricorso Entro i termini di  cui  all'art.  21  della
legge n. 1034 del 1971 e s.m. ei. Data: 13/11/2013 

                            Il dirigente 
                        dott. Gianluigi Porro 

 
T13BFF19391
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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