COMUNE DI SCAFATI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
                   Avviso di gara - CIG 544054823D 
 

  SEZ.I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Scafati con sede in
piazza Municipio 1 - 84018 (SA); 
  SEZ.II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  della   gestione   del
servizio di Tesoreria comunale  per  il  periodo  dal  01.01.2014  al
31.12.2018 (app. 10/2013);  Ai  soli  fini  della  registrazione  del
contratto, il valore dell'appalto  e'  stimato  convenzionalmente  in
Euro 210.000,00 - CPV 66600000-6; 
  SEZ.  III   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedi bando di gara; 
  SEZ.IV PROCEDURA  DI  GARA:  procedura  aperta  con  aggiudicazione
secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., valutata  secondo  i
criteri stabiliti dall'art.3 del disciplinare di  gara.  Le  offerte,
pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo
dell'Ente con consegna anche a mano, entro le ore  12.00  del  giorno
28/01/2014. Le operazioni di gara si svolgeranno presso  il  Servizio
gare & Contratti sito in via  A.  Diaz  edificio  Ex  Eti  il  giorno
29/01/2014 ore 10.00. 
  SEZ.VI - Invio GUCE in data 27/11/2013. 

         Il resp. area programmazione economica finanziaria 
                       dott. Giacomo Cacchione 

 
T13BFF20507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.