COMUNE DI CASORATE SEMPIONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 11-2-2013)

 
              Avviso di bando di gara - CIG 49141672E5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione, indirizzi,
punti di contatto: Comune  di  Casorate  Sempione  (Va)-  via  E.  De
Amicis, 7 - 21011 Casorate Sempione (Va) -  Tel.  0331/295052  -  Fax
0331/295053 - email: casoratesempione@legalmail.it - 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Gestione dei  Rifiuti
Urbani e Assimilati 
  Tipo di appalto: Servizio 
  Luogo  di  esecuzione:  nel  territorio  del  Comune  di   Casorate
Sempione. 
  Breve descrizione dell'appalto: gestione dei rifiuti  urbani,  come
definita dall'art.184, comma 2, del D. Lgs. 152/2006  s.m.i.,  e  dei
rifiuti speciali, di cui al comma 3 del medesimo art. 184, assimilati
agli urbani, da avviare allo smaltimento, al riciclo,  al  riutilizzo
ovvero al recupero. 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90511000-2, CPV 90511100-3,
CPV 90511200-4, CPV 90511300-5, CPV 90512000-9, CPV  90600000-3,  CPV
90610000-6, CPV 90000000-7. Divisione in lotti: no. 
  Importo a base d'asta: il valore posto a base di gara e'  stabilito
in Euro/anno 284.200,00 (euro duecentoottantaquattromiladuecento/00),
oltre  IVA  di  legge,   dei   quali   Euro/anno   280.000,00   (euro
duecentoottantamila/00)  soggetti  a  ribasso  d'asta   e   Euro/anno
4.200,00  (euro  quattromiladuecento/00)  per  oneri  relativi   alla
sicurezza derivanti da rischi interferenziali non soggetti a  ribasso
d'asta. Il valore complessivo a base d'asta previsto  per  tre  anni,
risulta       essere       di       Euro       852.600,00       (euro
ottocentocinquantaduemilaseicento/00), oltre IVA di legge, dei  quali
Euro 840.000,00 (euro  ottocentoquaratamila/00)  soggetti  a  ribasso
d'asta e Euro 12.600,00 (dodicimilaseicento/00)  per  oneri  relativi
alla sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. 
  Durata dell'appalto:  Il  contratto  ha  la  durata  di  TRE  anni,
decorrenti dalla data di aggiudicazione definitiva, anche in pendenza
del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria,  cauzione
definitiva,  polizze  assicurative  a  copertura  di  tutti  i  danni
relativi  ai  rischi  inerenti  la  gestione  del  servizio   oggetto
d'appalto. Condizioni di partecipazione: soggetti di cui all'art.  34
del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione:  L'appalto  verra'  aggiudicato  con  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83, comma 1, del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. e  dell'art.  283,
commi 1,2,3 e 5 del D.P.R. n. 207/2010. 
  Termine per il ricevimento delle  domande  di  partecipazione:  ore
13.00 del 16/04/2013. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
offerte/domande di partecipazione: lingua  italiana.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. 
  Data di trasmissione della Bando alla Commissione: 06/02/2013. 

             Il responsabile del settore servizi tecnici 
                          arch. Elena Gadda 

 
T13BFF2104
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