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Atti correlati
Bando di gara CIG. 48361472C1 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Comune di Parma I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 218552 s.piccolo@comune.parma.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.tipo di appalto: procedura aperta per l'affidamento della direzione e gestione sanitaria ordinaria del "polo integrato degli animali d'affezione del Comune di Parma". II.2.luogo di prestazione dei servizi: Parma II.3.entita' dell'appalto: Euro 57.851,24 oltre IVA di legge ed oneri conteggiati in Euro 12.148,76, per un importo totale a base di gara di Euro 70.000,00 II.4.durata dell'appalto: 11/03/2012 - 10/03/2014 SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.Cauzioni e garanzie: ex art. 75 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; disciplinare di gara rinvenibile all'indirizzo www.comune.parma.it IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica, il giorno 05 MARZO 2013 ALLE ORE 11.00 presso la sala n.2 del Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 04 MARZO 2013 ORE 12.00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Parma, 07/02/2013 Il dirigente del servizio ambiente e energia dott. ing. Andrea Mancini T13BFF2447