COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 9-1-2013)

 
                   Bando di gara - CIG 4828964B25 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Castel San
Giorgio P.zza Amabile  1,  84083  Castel  San  Giorgio,  Geom.  Mario
Zappullo,     tel     081     5163246,     fax      081      5161900,
web:www.comune.castelsangiorgio.sa.it,
pec:amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento del servizio  di
trasporto  e  smaltimento   dei   rifiuti   CER   20.01.08   (rifiuti
biodegradabili  di  cucine  e  mense)   e   CER   20.02.01   (rifiuti
biodegradabili prodotti  da  giardini  e  parchi)  provenienti  dalla
raccolta differenziata dei  rifiuti  urbani  operata  sul  territorio
comunale II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi sotto soglia  ai
sensi art.124 DLgs 163/06. Luogo:  Castel  San  Giorgio  II.1.4)  Non
rientra in nessuno accordo quadro II.1.6) CPV 90512000-9 / 90513200-8
II.1.8) No II.2.1) Quantitativo presunto di rifiuto settimanale:  CER
20.01.08 ton. 30,00, CER 20.02.01 ton. 5,00; L'importo  presunto  per
l'intero periodo contrattuale (mesi 10) e' di euro  196.900,00  (euro
centonovantaseimilanovecento/00), oltre IVA al  10%,  comprensivo  di
oneri di igiene e sicurezza II.3) 10 (dieci) mesi. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione provvisoria di  importo  pari
al 2% dell'importo a base d'asta; cauzione definitiva nel rispetto di
quanto  disposto  art.113  DLgs  163/06  III.2)  Operatori  economici
singoli o consorziati o raggruppati ai sensi  degli  artt.34,35,36,37
DLgs 163/06; E' consentito il ricorso all'avvalimento  nei  limiti  e
con le modalita' di cui art.49  DLgs  163/06;  La  partecipazione  e'
riservata alle  imprese:  iscritte  all'Albo  Nazionale  dei  Gestori
Ambientali per la categoria 1, lettera E o classe superiore D, C, B o
A di cui al D.M. 406/98 e s.m.i.. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1)  Aperta  ai  sensi  art.55  c.5  DLgs
163/06 IV.2.1) Criterio del prezzo piu' basso  ai  sensi  art.82  c.2
DLgs 163/06 IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: Per  info
e documentazione vedi sopra punto I.1 IV.3.4)  24/01/2013  ore  12:30
IV.3.7) 180 giorni. 
    
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  Il  contributo  a  favore
dell'Autorita' di Vigilanza e' di euro 20,00. 

            Il funzionario responsabile del settore n. 7 
                        geom. Mario Zappullo 

 
T13BFF255
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.