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Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzo ufficiale Amministrazione Aggiudicatrice e punti di contatto: Comune di Tricesimo - P.zza Ellero, 1 - 33019 Tricesimo (UD) Tel. 0432/855411 fax 0432/880542 - Indirizzo Internet: www.comune.tricesimo.ud.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Comune di Tricesimo - CASA di RIPOSO - Via S. Francesco,98 - 33019 TRICESIMO (UD). Tel. 0432/851115 Fax 0432/854970 - Indirizzo e-Mail: direzione.casadiriposo@com-tricesimo.regione.fvg.it. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.2). I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: Come al punto I.1). II.1.1) Tipo appalto e luogo esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto servizio assistenziale, infermieristico, animazione, fisioterapia, igiene ambientale, ristorazione, lavanderia e coordinamento servizi presso Casa di Riposo di Tricesimo (UD). Categoria di servizi: N.25 - Codice NUTS: ITD42. Luogo principale di esecuzione: Casa di Riposo di Tricesimo - Via S. Francesco n. 98 SEZIONE II: II.1.2) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: L'oggetto e' l'effettuazione dei servizi elencati al punto II.1.1) II.1.4) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 85000000-9. II.1.5) Non vi e' divisione in lotti - Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato quinquennale Euro 6.465.494,16.= (Iva esclusa). II.2.2) Durata dell'appalto: Dal 01.05.2013 al 30.04.2018. SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 129.309,88. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Finanziato tramite fondi propri dell'Amministrazione appaltante. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Indicate nel Capitolato Speciale d'appalto. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: Recapito dell'Appaltatore in ambito provinciale e comunque entro trenta chilometri dalla sede della struttura. III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere. Si rinvia al Capitolato speciale d'appalto. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al Capitolato speciale d'appalto III.2.3) Capacita' tecnica: Si rinvia al Capitolato speciale d'appalto. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? NO. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.1) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Termine per richieste o accesso di documenti: 10/03/2013 Ore 12.00 - Documenti a pagamento: No. IV.3.2) Termine e modalita' per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: Entro le ore 12.00 del 20/03/2013 a mano o a mezzo di raccomandata a/r. IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 21/03/2012 ore 10.00 presso Comune di Tricesimo. IV.3.6) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Vedi Capitolato. SEZIONE VI: VI.1) Trattasi di un appalto periodico: NO. VI.2) Informazioni Complementari : Indicate nel Capitolato Speciale d'appalto. VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - TRIESTE. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Nel termine di 30 giorni dalla pubblicazione. VI) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA U.E. (26/01/2013) Il responsabile servizio casa di riposo dott.ssa Battiston Valentina T13BFF3264