COMUNE DI BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2013)

 
       Bando di gara C.I.G. 5017557B03 - C.U.P I43B12000240006 
 

  I.1) COMUNE DI BIELLA - Via Battistero n 4 - tel. 015.35071  -  Fax
015.3507508/015.3507417 - e-mail: ediliziapubblica@comune.biella.it. 
  II.1.5) Oggetto: esecuzione di tutte le opere, le  somministrazioni
e le forniture necessarie per il  lavoro  di  ricavo  della  sede  di
"Servizio sociale professionale area minori" con contestuali opere di
risanamento  conservativo  presso  l'ex  Convento  San  Francesco"  -
Categoria prevalente OG1 classe III. 
  II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro  675.000,00  di  cui
oneri per l'attuazione dei  piani  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso: Euro 22.923,51. 
  II.3)  Termine  esecuzione:  giorni  180  naturali,  consecutivi  e
continuativi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. 
  III.1.2) Finanziamento: Contributo regionale.  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria
III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. 
  IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  Massimo  ribasso
percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26/04/2013 ore 12:00. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 30.04.2013 ore 9,30. 
  VI.3) Per quanto ivi non previsto si  rimanda  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su www.comune.biella.it. 

              Il dirigente del settore lavori pubblici 
                   dott. arch. Graziano Patergnani 

 
T13BFF4784
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.