COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Triggiano, Piazza Vittorio  Veneto  n.46,  Triggiano
70019 Italia, Telefono: +390804628234 All'attenzione di: Dott.  Luigi
Panunzio - protocollo@pec.comune.triggiano.it - Fax: +390804686601  -
www.comune.triggiano.ba.it; Ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati;  1.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  1.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    della
amministrazioni pubbliche 1.4) Concessione di un appalto  a  nome  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
giudicatrice: Servizio Gestione Danni - CIG 5052363DD4  II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria  di
servizi: N. 2 Luogo principale di esecuzione:  Comune  di  Triggiano;
II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti  pubblici:  appalto   pubblico;
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di
gestione, istruzione, definizione di tutti  i  sinistri  del  Comune;
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 66519500-6;  II.1.7)
Informazioni relative all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no
II.1.8) Lotti: no; II.1.9) Informazioni sulle varianti:  no;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: 40.000,00  oltre  Iva;  Moneta:  Euro;
II.2.2)  Opzioni  si'  -  facolta'  ripetizione  servizio  ai   sensi
dell'art. 57, comma 5, lett. b) D.  Lgs.  163/2006  valore  40.000,00
Euro oltre Iva; II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:
rapportata al numero di pratiche da istruire tenendo conto del  costo
unitario determinato a seguito di gara fino alla concorrenza di  Euro
40.000,00 oltre Iva; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Le cauzioni previste  dagli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Il servizio e' finanziato  con  i  fondi  del
bilancio comunale. I pagamenti saranno effettuati con le modalita' di
cui all'art.7 del capitolato speciale; III.1.3) Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Si  applicano  le  disposizioni  di  cui
all'art.  37  del  D.  Lgs.  163/2006;  III.1.4)   Altre   condizioni
particolari:  no;  III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori
economici, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale no nel registro commerciale: Non essere in alcuna delle
cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs.163/2006. L'assenza
delle condizioni  preclusive  ivi  indicate  e'  provata  secondo  le
modalita' indicate  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Secondo quanto indicato nel disciplinare  di
gara; III.3.1) Informazioni relative ad una  particolare  professione
si'. Soggetti di  cui  all'art.34  del  D.  Lgs.  163/2006;  III.3.2)
Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: si; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: prezzo piu' basso rispetto all'importo di Euro 200,00
individuato quale costo unitario per sinistro a base d'asta;  IV.2.2)
Informazioni  sull'asta  elettronica:   no;   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; Documenti  a  pagamento:
no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: 15/05/2013 Ora: 13.00; IV.3.6) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  180  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 16/05/2013 Ora: 10.00 - Luogo: Comune di  Triggiano  -
Piazza  Vittorio  Veneto  n.46  -  Servizio  Contratti  -  Appalti  e
Contenzioso - Eventuale seconda seduta  pubblica  il  28/05/2013  ore
10.00  presso  la  stessa  sede;   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  si',  i  legali   rappresentanti   dei
concorrenti ovvero soggetti, uno  per  ogni  concorrente,  muniti  di
specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Le disposizioni  integrative  del
bando  sono  fornite  nel  disciplinare  di  gara  e  nel  capitolato
speciale. L'Amministrazione procedera'  alla  individuazione  e  alla
verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt. 86, 87
e 88 del D. Lgs.163/2006. Responsabile del Procedimento - Dott. Luigi
Panunzio   Tel.:    +390804628223;    Informazioni    di    carattere
amministrativo potranno essere  richieste  al  Servizio  Contratti  e
Appalti  del   Comune   di   Triggiano   Tel.:   +390804628234   Fax:
+390804686601; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari - Piazza Giuseppe Massari, 14 -
Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Gli  atti  della
presente procedura possono essere impugnati mediante ricorso  al  TAR
entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando. 
  Triggiano, li' 10/04/2013 

        Il dirigente ad interim settore AA.GG.-istituzionali 
                        dott. Luigi Panunzio 

 
T13BFF5917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.