Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG: 5059030B9D SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Comune di Parma I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 218384 - Dott. Andrea Rigosi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.tipo di appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio assicurativo all risks incendio e furto II.2.luogo di prestazione dei servizi: Parma II.3.entita' dell'appalto: L'importo lordo, presunto, annuo e' di Euro 150.000,00. L'importo lordo, complessivo, presunto e' di Euro 525.000,00 II.4.durata dell'appalto: anni 3 (tre) e mesi 6 (sei) SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.Cauzioni e garanzie: ex art. 75 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; disciplinare di gara rinvenibile all'indirizzo www.comune.parma.it IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica, il giorno 23 maggio 2013 ore 10,00 presso la sala conferenze del Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 22 maggio 2013 ore 12,00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Parma,11/04/2013 Il dirigente del servizio contratti e gare dott. Andrea Rigosi T13BFF6060