COMUNE DI SAN MAURIZIO CANAVESE
Provincia di Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 19-4-2013)

 
                          Procedura aperta 
 

  SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  San
Maurizio C.se - P.zza Martiri della Liberta', 1 - 10077 San  Maurizio
C.se  (TO)  -  Tel.   011/9263277   -   Fax.   011/9263265   -   PEC:
lavoripubblici@pec.comune.sanmauriziocanavese.to.it   -   Punti    di
contatto: geom. Donatella Bellezza Quater. - Il  Bando  di  gara,  il
Capitolato Speciale d'Appalto, il Disciplinare di  Gara  e  tutta  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  il  seguente
indirizzo
web:http://www.comune.sanmauriziocanavese.to.it/AKKAweb/pubblicazioni
/downloadAppalti.asp?svuota=1 & page=1. - Le  offerte  vanno  inviate
all'indirizzo di posta ordinaria sopra indicato. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Locale. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Servizio di gestione calore e acqua calda  sanitaria  negli
edifici di  proprieta'  e  gestione  comunale  periodo  01/10/2013  -
30/09/2017 (CIG: 5015624FD8) 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale  di  prestazione
dei servizi: Immobili di proprieta'  e  gestione  comunale  siti  sul
territorio comunale. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la
gestione calore e la fornitura di acqua calda sanitaria negli edifici
di cui all'allegato "A" del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  II.1.6)Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Cat. Servizio 27 -
50720000-8. II.1.8) - Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro  872.000.00  (Euro/anno
218.000,00 compresi oneri connessi  alla  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso Euro/anno 6.500,00 per 4 (quattro) 
  II.3)  Durata  dell'appalto:  inizio:  01/10/2013  -   conclusione:
30/09/2017. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1.)Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 D.Lgs 163/2006 e smi pari  al  2%  dell'importo  a
base di gara. - Cauzione definitiva  ai  sensi  dell'art.  113  D.Lgs
163/2006 e smi 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   Vedi   Art.   4
Capitolato Speciale d'Appalto e Disciplinare di Gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1.) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Requisiti di cui agli artt. 38 - 39 - 41  -  42
del D.lgs n. 163/2006 e smi indicati nell'Art. 4 Capitolato  Speciale
d'Appalto e nel Disciplinare di Gara. 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
NO. 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  07/06/2013
ora 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: lingua  italiana.  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' IV.3.7)Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  Durata  in
giorni: 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 09.00 del 13/06/2013
Luogo: una sala del Palazzo Municipale 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  Legali
Rappresentanti o delegati delle imprese offerenti. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  Presentazione di ricorso: 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Tribunale Amministrativo  Regionale  del
Piemonte C/so Stati Uniti, 45 - 10129 Torino - tel. 0115576458 -  fax
0115576438 Data invio Bando G.U.C.E.: 15/04/2013 
  San Maurizio Canavese, 15/04/2013 

       Il responsabile dell'area LL.PP., patrimonio e ambiente 
                   geom. Donatella Bellezza Quater 

 
T13BFF6254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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