COMUNE DI MONTORO INFERIORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 17-5-2013)

 
Gestione del servizio  di  illuminazione  pubblica  e  semaforica,con
interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo  sugli
       impianti,con l'opzione del finanziamento tramite terzi. 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita' regionale o locale Servizi generali  delle  amministrazioni
pubbliche L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 1
Luogo principale di consegna o  esecuzione:  territorio  comunale  di
Montoro Inferiore (AV) Nuts Code ITF34 II.1.3) L'avviso riguarda:  Un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: L'appalto disciplina l'erogazione di beni e servizi atti ad
assicurare  le  condizioni  ottimali  per  il   soddisfacimento   dei
fabbisogni dell'amministrazione appaltante in materia di servizio  di
illuminazione  pubblica   relativo   agli   impianti   di   proprieta
comunale,in ottemperanza delle norme tecniche CEI ed UNI, nonche'  la
progettazione e l'esecuzione di interventi di carattere impiantistico
e  gestionale,  da  intendersi  come  accessori  all'erogazione   del
servizio richiesto,tesi a garantire la messa a norma e  in  sicurezza
degli impianti oltre a migliorare l'efficienza energetica,luminosa  e
gestionale  del  servizio  medesimo  ed  a   ridurre   l'inquinamento
luminoso. Scopo primario dell'appalto e', infatti,  il  conseguimento
dell'obiettivo di un miglioramento della  qualita'  del  servizio  di
illuminazione pubblica, favorendo,  altresi,il  conseguimento  di  un
risparmio energetico ed economico, nel rispetto dei requisiti tecnici
di sicurezza degli impianti  e  delle  norme  volte  al  contenimento
dell'inquinamento  luminoso.  II.1.6)  CPV  Ogg.principale   50232000
II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  Valore   stimato   IVA
esclusa:5  369  625,00  EUR  II.2.2)   Opzioni:   NO   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:180 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria di euro 53696.25 salvo il caso  di  avvalimento;
Cauzione  definitiva  ai  sensi  della  normativa;  Polizze  indicate
all'art. 45 del Capitolato d'oneri. III.1.2) Principali modalita'  di
finanziamento: Fondi  bilancio  comunale  III.1.3)  Forma  giuridica:
Osservanza degli artt. 34-37 D.Lgs 163/2006 e  degli  atti  di  gara.
III.1.4) Altre condizioni: NO  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori: -Nessuna causa di esclusione  prevista
dall'art. 38 del D.Lgs 163/2006; - Iscrizione di cui all'art. 39  del
D.Lgs 163/2006.  III.2.2)  Situazione  economica:  Possesso  di  nr.2
idonee  dichiarazioni  bancarie.  III.2.3)  Situazione   tecnica:   -
Attestazione SOA, Categoria OG10 Classifica III;  -Certificazione  di
qualita UNI EN ISO 9001:2008  e  UNI  EN  ISO  14001:2004;  -  Essere
accreditati  come  Energy  Service  Company  presso  l'Autorita'  per
l'energia elettrica ed il gas ed aver conseguito risparmi  energetici
certificati; - Aver conseguito nel periodo 13 Maggio 2011 - 12 Maggio
2013, per almeno dodici mesi consecutivi, un servizio di manutenzione
e  gestione  di  impianti  di  pubblica  illuminazione,  inclusa   la
fornitura di energia elettrica, di almeno 2.000 punti luce.  III.2.4)
Appalti non riservati.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1)  Prestazione  del  servizio  NON  riservata  ad  una
particolare  professione  III.3.2)  Le  persone   giuridiche   devono
indicare il nome e le qualifiche professionali NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU' VANTAGGIOSA Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso ad  asta  elettronica  NO  IV.3.1)
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:
1/2013 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il
documento  descrittivo  Data:  05/07/2013  Ora:  12:00  Documento   a
pagamento: Prezzo 10,00 EUR Modalita'  Pagamento:  Bollettino  C.C.P.
nr. 14736839 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande  di  partecipazione  15/07/2013  Ore:  12:00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta  giorni:
240 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 17/07/2013 Ora:
10:00 Luogo: Montoro Inferiore - Uffici Comunali -  Persone  ammesse:
Rappresentanti  delle  imprese  concorrenti,  muniti  di  delega  (se
necessaria). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  Per  tutto  quanto  non  indicato  si   rinvia   alla
documentazione    di    gara    pubblicata    sul    sito    comunale
www.montoroinferior.gov.it. Sono obbligatori:  a)-  sopralluogo;  b)-
pagamento contributo all'AVCP. VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.  Campania
Sezione Provinciale di Salerno Piazzetta San Tommaso  d'Aquino,  nr.3
Salerno 84100 IT sa_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it  Telefono:
+39 089226496 Fax: +39 089253035 VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI e
contro  l'aggiudicazione  definitiva   30   Giorni   dalla   avvenuta
comunicazione della stessa. VI.5) DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
13/05/2013 Contatto: Settore Edilizia Privata e Servizi alle  Imprese
Attenzione:  Arch.  Massimo  Izzo  Telefono:  +39  0825502983  Email:
urbanistica@mi.av.it  Fax:  +39   0825503770   Url   amministrazione:
www.montoroinferiore.gov.it Url profilo: www.montoroinferiore.gov.it 

                        Responsabile settore 
                         arch. Massimo Izzo 

 
T13BFF7737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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