AUTORITA' DI BACINO LAGHI GARDA E IDRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2013)

 
                  Avviso di gara - CIG : 52152944C1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) AUTORITA' DI BACINO LAGHI GARDA E IDRO via Pietro da Salo'  n.
37 Salo' (Bs)  25087  Italia  Punti  di  contatto:  Tognoni  Emanuela
telefono 0365/525993 interno 4 fax 0365/522937 -  Posta  elettronica:
info@consorziogardaidro.it;      Indirizzo      internet       (URL):
www.consorziogardaidro.it. 
  Il capitolato e la documentazione  complementare  sono  disponibili
presso il punto di contatto sopra indicato. Le offerte vanno  inviate
al punto di contatto sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Appalto di lavori "Riqualificazione  lungolago  D'Annunzio  e
relative piazzette" - Luogo di esecuzione:  Gardone  Riviera  (Bs)  -
Codice NUTS: ITC47 
  II.2)  CPV:  45233253-7;   suddivisione   in   lotti:   NO.   II.3)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto: Euro 1.356.000,00  lavori
soggetti a  ribasso;  Euro  19.000,00  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso;  Cat.  prevalente  OG3  cl.   III   bis;   Cat.
scorporabili o tot. subappaltabili: OS24 cl. I; OS30 cl.I. 
  II.3) Durata dell'appalto: 150 giorni naturali consecutivi. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARIE  E
TECNICHE 
  III.1) garanzia provvisoria  di  euro  27.500,00  (2%  dell'importo
dell'appalto) 
  III.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  non  richiesta  III.3)
Capacita' tecnica: att. SOA nella cat. OG3  in  classifica  III  bis;
att. SOA nelle cat. scorporabili OS24  in  classifica  I  e  OS30  in
classifica I; in alternativa, obbligo  di  dichiarare  il  subappalto
delle predette categorie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso  mediante
offerta a prezzi unitari con lista di cui all'art. 119 del d.P.R.  n.
207 del 2010; 
  IV.3) Termine per il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti:
13/08/2013 ore  12.00.  Documenti  a  pagamento:  NO.  IV.4)  Termine
ricezione offerte: 19/08/2013 ore 12.00; apertura offerte: 22/08/2013
ore 08.30 presso luogo di cui al Punto  I.1).  IV.5)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando  integrale  ed  alla
documentazione  di  gara  tutta,  reperibili   presso   la   Stazione
Appaltante. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                          ing. Fausta Tonni 

 
T13BFG11349
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.