AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317780   -
0783/317070;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:  D.ssa   Fabiola   Murgia   tel
0783/317070; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della fornitura, in 98 lotti unici  non  frazionabili,  di  soluzioni
infusionali, per irrigazione e nutrizione parenterale per il  periodo
di quarantotto mesi, a favore delle Aziende Sanitarie  della  Regione
Sardegna  (AA.SS.LL.  1,  2,  3,  4,  5,  6,  7  e  8),  dell'Azienda
Ospedaliera  Brotzu,  delle  Aziende   Ospedaliero-Universitarie   di
Cagliari e  Sassari,  aderenti  all'Unione  d'acquisto  di  cui  alla
deliberazione DG n. 207/2013; II.1.2) Appalto di forniture, Magazzini
farmaceutici delle Aziende di cui all'Unione d'acquisto  indicata  al
punto II.1.1), codice NUTS ITG2. II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)
L'appalto ha per oggetto la fornitura  indicata  nel  punto  II.1.1.;
II.1.6) CPV oggetto  principale:  33692100-8.  II.1.8)  Divisione  in
lotti:  si.  Le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu'  lotti
aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi
CIG e del contributo AVCP e della cauzione  provvisoria,  si  rimanda
all'allegato E) del Capitolato Speciale; II.2.1)  Importo  annuale  a
base d'asta gara: EURO 8.274.851,07 I/E; Importo qaudriennale a  base
di gara: EURO  33.099.404,12  I/E.  II.3)  Durata  appalto:  mesi  48
(quarantotto). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1) Situazione  Operatori:  insussistenza  cause  di  esclusione
dalle procedure di affidamento  di  cui  all'art.  38  del  D.lgs  n.
163/2006 come indicato nel punto I  dell'allegato  B)  al  Capitolato
Speciale; iscrizione nel registro delle  imprese  come  indicato  nel
punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita'
economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al
Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita'  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu'  basso,  previa  verifica  conformita'  tecnica  offerte;
IV.3.1) Autorizzazione a contrarre: Deliberazione  D.G.  n.  567  del
28/06/2013;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
18/09/2013 ore  12:00;  IV.3.6)  Lingua:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:
20/09/2013  ore  09:00;  Luogo:  https://app.albofornitori.it,   Sede
Legale ASL 5 di Oristano modalita' telematica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato  nell'art.9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art.  15  Capitolato  Speciale).   La   procedura   e'   interamente
telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4  e'  inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 02/07/2013.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T13BFK11008
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.