AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N.  5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170
Oristano,      Italia.      Servizio       Provveditorato:       tel.
0783/317067-0783/317780; fax 0783-73315. Sito web:www.asloristano.it;
Invio telematico documentazione  amministrativa,  tecnica  e  offerta
economica:  CSAmed  S.R.L.   via   Sesto,   41   Cremona   26100   IT
Tel.+390372801730      Url:https://app.albofornitori.it/asloristano/;
spedizione campionatura via  Carducci,35  09170  Oristano  /Contatto:
Servizio Provveditorato attenzione:  RUP  Dr.ssa  M.Gesuina  Demurtas
tel. 0783/317780; Funzionario istruente Dr.ssa Maria Gavina Daga tel.
0783/317067. Email: provveditorato@asloristano.it fax 0783/73315  Url
amministrazione  www.asloristano.it;  I.2)   Organismo   di   diritto
pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale; 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della  fornitura,  gestione,  distribuzione  dei  gas  medicinali   e
tecnici, compresa la manutenzione  degli  impianti  di  stoccaggio  e
della rete di distribuzione e i servizi connessi,  presso  i  presidi
ospedalieri  e  territoriali  dell'ASL  di  Oristano,  come  indicato
nell'art. 1 del Capitolato Tecnico; II.1.2) Appalto  di  forniture  e
servizi,  Luogo  principale  di  consegna:  Presidi   ospedalieri   e
territoriali  ASL  Oristano,  codice  NUTS  ITG28   II.1.3)   Appalto
pubblico.  II.1.5)  Come  al  punto  II.1.1;  II.1.6)   CPV   oggetto
principale: 24111500 II.1.8) Divisione in lotti: No.; II.2.1) Importo
annuale a base d'asta gara EUR 1.000.000,00 iva esclusa, di  cui  EUR
600.000,00 annui iva/e a base d'asta per la parte  forniture  ed  EUR
400.000,00 annui iva/e a base d'asta per la  parte  servizi;  importo
complessivo triennale  a  base  d'asta  EUR  3.000.000,00  iva/e;  il
presente appalto non prevede costi per  la  sicurezza  da  rischi  da
interferenze (DUVRI) II.3) DURATA APPALTO: mesi 36 (trentasei). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1) Situazione  Operatori:  insussistenza  cause  di  esclusione
dalle procedure di affidamento  di  cui  all'art.  38  del  D.lgs  n.
163/2006 come indicato nel punto I  dell'allegato  B)  al  Capitolato
Speciale; iscrizione nel registro delle  imprese  come  indicato  nel
punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2  Capacita'
economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al
Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita'  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale; 
  IV.1.1) PROCEDURA aperta; IV.2.1) CRITERIO AGGIUDICAZIONE:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Determina a contrarre di cui
all'art. 11 del D.Lgs n. 163/2006:  Deliberazione  D.G.  n.  519  del
19.06.2013  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:
10/09/2013 ore  12,00;  IV.3.6)  LINGUA:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:
12/09/2013              ore               09,30;               Luogo:
https://app.albofornitori.it/asloristano/  Sede  Legale  ASL   5   di
Oristano modalita' telematica; 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art. 9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di  Cremona,  via  Sesto,41
26100  Cremona  -  Url:www.albofornitori.it,  fax  0372  801740  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e' interamente telematica
fatta eccezione per la presentazione della campionatura.  Il  termine
di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il CIG
(Codice Identificativo Gara) da indicare in sede  di  versamento  del
contributo  di  partecipazione  in  favore  dell'Autorita'   per   la
Vigilanza sui Contratti  Pubblici  e'  il  seguente:  512163393F.  Il
contributo a carico dell'operatore  economico  e'  di  E  140,00.  Il
presente bando e' stato inviato per la  pubblicazione  alla  GUUE  in
data  01/07/2013  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T13BFK11010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.