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Bando di gara C.I.G. 5214488B9D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e offerte, punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRO002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di protesi urogenitali; b) ID12ECO026.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per la fornitura di carta per apparecchiatura di proprieta'; c) ID12ECO042.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per la fornitura di stoviglie in plastica e casalinghi vari; d) ID13SER020 procedura aperta per una convenzione per l'affidamento del servizio di assistenza di revisione, ricondizionamento e sanificazione, ritiro e consegna a domicilio degli ausili per disabili per l'A.S.S. n. 5 "Bassa Friulana". II.1.2) Forniture - Acquisto (gare a,b,c). Servizi gara d Cat. n.1. Luogo: gare a, b, c Aziende del SSR NUTS ITD4; gara d A.S.S. n. 5 NUTS ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6.) CPV: a) 33184100-4; b) 33198000-4; c) 39222110-8; d) 50421100-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. Lotti: si (gare a,b,c); no (gara d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) E 2.215.468,00 (+ E 812.338,27 per opzioni contrattuali); b) E 69.383,82 (+ E 127.203,67 per opzioni contrattuali); c) E 336.450,00 (+ E 123.365,00 per opzioni contrattuali); d) E 216.000,00 (+ E 151.200,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita': Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: gare a,b,c,d fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a,b,c,d elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari; gare a,b,c,d L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso (gare b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,d). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 651/2013 del 03/07/2013. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16/08/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 26/08/2013 ore 12. Lingue: IT. Periodo minimo: gg. 240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27/08/2013; a) Ore 9; b) Ore 11; c) Ore 12; d) Ore 14:30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/06: ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/07/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK11721