AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5214488B9D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri  e  offerte,
punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale  o  locale  -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRO002 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  protesi
urogenitali; b) ID12ECO026.1 procedura aperta per la stipula  di  una
convenzione  per  la  fornitura  di  carta  per  apparecchiatura   di
proprieta'; c) ID12ECO042.1 procedura aperta per la  stipula  di  una
convenzione per la fornitura di stoviglie in  plastica  e  casalinghi
vari;  d)  ID13SER020  procedura  aperta  per  una  convenzione   per
l'affidamento   del   servizio   di    assistenza    di    revisione,
ricondizionamento e sanificazione,  ritiro  e  consegna  a  domicilio
degli ausili per disabili per l'A.S.S. n. 5 "Bassa Friulana". II.1.2)
Forniture - Acquisto (gare a,b,c). Servizi gara d  Cat.  n.1.  Luogo:
gare a, b, c Aziende del SSR NUTS ITD4;  gara  d  A.S.S.  n.  5  NUTS
ITD42. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6.) CPV: a) 33184100-4; b) 33198000-4; c) 39222110-8; d)
50421100-0. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: si. Lotti: si (gare  a,b,c);  no
(gara  d).  Tutte  le  informazioni  relative  alla  suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) E 2.215.468,00 (+  E  812.338,27
per opzioni contrattuali); b) E 69.383,82 (+ E 127.203,67 per opzioni
contrattuali);  c)  E  336.450,00  (+  E   123.365,00   per   opzioni
contrattuali);  d)  E  216.000,00  (+  E   151.200,00   per   opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 36 mesi;  b)  36
mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2)  Principali  modalita':
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale.  Dichiarazione  sostitutiva
di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38  del  D.Lgs.163/06,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere  iscritta  nel  registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
gare  a,b,c,d  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo  triennio.
III.2.3) Capacita' tecnica:  gare  a,b,c,d  elenco  delle  principali
forniture analoghe prestate negli ultimi  tre  anni  con  indicazione
degli importi, delle date e destinatari; gare a,b,c,d  L'importo  non
dovra' essere inferiore all'importo presunto  di  gara  (intendendosi
tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta  partecipa),
complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione  del  servizio
e' riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gare b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri  (gare  a,d).
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 651/2013 del
03/07/2013. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o
per l'accesso ai documenti: 16/08/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la
ricezione delle offerte:  26/08/2013  ore  12.  Lingue:  IT.  Periodo
minimo:  gg.  240.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
27/08/2013; a) Ore 9; b) Ore 11; c) Ore 12; d) Ore 14:30. Luogo: Sede
DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni  complementari:
Il  responsabile  unico  per   il   procedimento   ai   sensi   della
D.LGS.163/06: ing Emanuele  Mognon.  Tutte  le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia,  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro  30  gg.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso:
04/07/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK11721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.