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Bando di gara CIG: 521540612F SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel. 0432.1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato, offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione Aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a ID13PRE006 convenzione per l'affidamento della fornitura di sistema venoso impiantabile; b ID12PRE016.1 procedura aperta per la fornitura di prodotti per cateterismo vescicale; c ID13PRE016 convenzione per l'affidamento della fornitura di telini da incisione ad azione battericida; d ID13PRE018 convenzione per l'affidamento della fornitura di contenitori per garze. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo principale di esecuzione: (gare a,b,c,d). Azienda del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a 33190000-8; b 33141200-2; c 39518200-8; d 35121400-2. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti si (gare a,b,c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: a Euro 699.500,00 (+ Euro 256.483,33 per opzioni contrattuali); b Euro 1.103.907,49 (+ Euro 404.766,08 per opzioni contrattuali); c Euro 407.897,40 (+ Euro 132.566,66 per opzioni contrattuali); d Euro 237.135,00 (+ Euro 86.949,50 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: Si. Estensione e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) DURATA: a 36 mesi; b 36 mesi; c 48 mesi; d 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica: gare a,b,c,d fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a,b,c,d elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi: gare a,b,c,d. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. (gare a,b,c,d). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 652/2013 del 03/07/2013. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 30/08/2013 ore 12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 10/09/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue IT. IV.3.7) Periodo minimo: giorni 240. IV.3.8) Apertura offerte: 11/09/2013: a Ore 9.00; b Ore 10:00; c Ore 12.00; d Ore 14:30. VI.3) Informazioni complementari: Per la gara b solo per i lotti nn. 66-68-69-75 il criterio di aggiudicazione e' a prezzo piu' basso. Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121 Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/07/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK11723