AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2013)

 
                    Bando di gara CIG: 521540612F 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis  12/f,  UDINE   33100,   Dal   Bon
Elisabetta, Tel. 0432.1794240,  dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,
Fax  0432/306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,  capitolato,
offerte:  punti  sopra  indicati.  I.2)   Tipo   di   amministrazione
Aggiudicatrice:    autorita'    regionale    o    locale.     Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: Si 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a  ID13PRE006  convenzione  per
l'affidamento della  fornitura  di  sistema  venoso  impiantabile;  b
ID12PRE016.1 procedura  aperta  per  la  fornitura  di  prodotti  per
cateterismo vescicale; c  ID13PRE016  convenzione  per  l'affidamento
della fornitura di telini  da  incisione  ad  azione  battericida;  d
ID13PRE018  convenzione  per   l'affidamento   della   fornitura   di
contenitori per garze. II.1.2) Forniture:  Acquisto  (gare  a,b,c,d).
Luogo principale di esecuzione: (gare a,b,c,d). Azienda del SSR  NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico  (gare  a,b,c,d).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a 33190000-8;  b  33141200-2;  c  39518200-8;  d
35121400-2. II.1.7) AAP: si. II.1.8)  Divisione  in  lotti  si  (gare
a,b,c,d).  Tutte  le  informazioni  relative  alla   suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO: a  Euro  699.500,00  (+  Euro  256.483,33  per  opzioni
contrattuali); b Euro 1.103.907,49 (+  Euro  404.766,08  per  opzioni
contrattuali); c Euro  407.897,40  (+  Euro  132.566,66  per  opzioni
contrattuali); d  Euro  237.135,00  (+  Euro  86.949,50  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   Si.   Estensione   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) DURATA: a 36 mesi; b 36 mesi; c 48
mesi; d 36 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia.
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla  data
di ricevimento delle fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale.  Dichiarazione  sostitutiva
di  certificazione,  ai   sensi   del   comma   2   dell'art.38   del
D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita'  economica:  gare  a,b,c,d  fatturato  globale   realizzato
nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a,b,c,d elenco
delle principali forniture analoghe prestate negli  ultimi  tre  anni
con indicazione degli importi,  delle  date  e  destinatari.  Livelli
minimi:  gare  a,b,c,d.  L'importo  non   dovra'   essere   inferiore
all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo  presunto
del singolo lotto a cui la  ditta  partecipa),  complessivamente  nel
triennio. 
  IV.1) Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. (gare a,b,c,d).  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
D.S.C. n. 652/2013 del 03/07/2013. Termine per il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  30/08/2013  ore
12:00. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 10/09/2013 ore
12:00. IV.3.6) Lingue IT. IV.3.7) Periodo minimo: giorni 240. IV.3.8)
Apertura offerte: 11/09/2013: a Ore 9.00; b Ore 10:00; c Ore 12.00; d
Ore 14:30. 
  VI.3) Informazioni complementari: Per la gara b solo  per  i  lotti
nn. 66-68-69-75 il criterio di aggiudicazione e' a prezzo piu' basso.
Il  responsabile  unico  per   il   procedimento   ai   sensi   della
D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia 7, 34121 Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di  ricorso
entro  30  gg.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso:
04/07/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK11723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.