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Bando di gara I.1.1) Denominazione: Asl di Milano. Indirizzo: Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, Italia. Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C. A.S.E.) Telefono 02/8578.2381/2382; 02.8578.2386. - Telefax 02/8578.2419 - 02/85782379 -e-mail (da usarsi congiuntamente): cfranco@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it - Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara e la documentazione complementare possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it Le offerte vanno trasmesse all'asl di Milano attraverso la piattaforma sintel. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Procedura aperta soprasoglia per l'affidamento della fornitura di prestazioni e sedi per il servizio di Continuita' Assistenziale per l'A.S.L. di Milano per un periodo di 48 mesi, con facolta' di recesso per ASL dopo il secondo anno. Codici CIG: Lotto 1: 52594088C6 - Lotto 2: 5259440330 - Lotto 3: 525944467C - Lotto 4: 5259449A9B - Lotto 5: 5259457138 - Lotto 6: 52594668A3 - Lotto 7: 5259468A49; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione del servizio: Servizio. Luoghi di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL di Milano. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la fornitura, per un periodo di 48 mesi, di prestazioni e sedi per il servizio di Continuita' Assistenziale per l'ASL di Milano. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 85140000-2 II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta ogni onere e iva inclusi Euro 2.631.000,00, cosi' suddiviso: lotto 1: Euro 340.000,00, lotto 2: Euro 425.500,00, lotto 3 Euro 592.000,00, lotto 4 Euro 425.500,00, lotto 5 Euro 488.000,00, lotto 6 Euro 168.000,00, lotto 7; Euro 192.000,00. II.3) Termine di esecuzione: 48 mesi dalla data di stipula del contratto. Per n. 4 postazioni (di cui ai lotti 2, 4 e 6) l'attivazione e' prevista entro il 30.06.2014 (vedi capitolato). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex art. 75 D. Lgs. n. 163/2006; Cauzione definitiva ex art. 113 D. Lgs. n. 163/2006; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Bilancio ASL. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: art. 37 D. Lgs. 163/2006. E' ammessa la costituzione in R.T.I. o A.T.I con le modalita' stabilite nel Disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. Vedasi Disciplinare di gara e atti di gara pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. Vedasi Disciplinare di Gara e atti di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedasi Disciplinare di Gara e atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di Gara e atti di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel. Data: 16.09.2013 Ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 19.09.2013 Ora: 14.30. Luogo: presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'ASL di Milano in Corso Italia, 19 (IV piano) - Milano - Seduta pubblica. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: NO. VI.3) Informazioni complementari. Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e fatte pervenire su Piattaforma SinTel entro il giorno 10.09.2013_Ore 12.00. Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili sulla piattaforma SinTel e sul sito Internet dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. - Responsabile Amministrativo del procedimento: Dr.ssa Andreina Pirola; - Direttore s.c. Acquisti e Servizi Economali: Dr.ssa Andreina Pirola - TEL.: 02.8578.2381/2382; - Referenti della procedura amministrativa: Cristina Franco - s.c. A.S.E. -tel. 02.8578.2386 - fax 02/8578.2379 2419 - e-mail cfranco@asl.milano.it - Dr.ssa Andreina Pirola - s.c. A.S.E. - tel. 02/8578.2381/2382 - fax 02/8578.2419 - e-mail apirola@asl.milano.it VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442 VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento oggetto di impugnazione.VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso. ASL di Milano - s.c. A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 26.07.2013. Il direttore generale dott. G. Walter Locatelli T13BFK13069