ASL DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1.1) Denominazione: Asl di Milano. Indirizzo: Corso Italia, 19  -
20122 - Milano, Italia. Punti di contatto: s.c.  Acquisti  e  Servizi
Economali (S.C. A.S.E.) Telefono 02/8578.2381/2382;  02.8578.2386.  -
Telefax   02/8578.2419   -    02/85782379    -e-mail    (da    usarsi
congiuntamente):   cfranco@asl.milano.it;   apirola@asl.milano.it   -
Indirizzo Internet  (URL)  www.asl.milano.it  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il
capitolato  speciale  d'appalto,  il  disciplinare  di  gara   e   la
documentazione  complementare  possono  essere  scaricati  dal   sito
www.asl.milano.it  Le  offerte  vanno  trasmesse  all'asl  di  Milano
attraverso la piattaforma sintel. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. Procedura aperta soprasoglia per l'affidamento  della
fornitura di prestazioni  e  sedi  per  il  servizio  di  Continuita'
Assistenziale per l'A.S.L. di Milano per un periodo di 48  mesi,  con
facolta' di recesso per ASL dopo il secondo anno. Codici  CIG:  Lotto
1: 52594088C6 - Lotto 2: 5259440330 - Lotto 3: 525944467C - Lotto  4:
5259449A9B - Lotto 5: 5259457138 - Lotto 6:  52594668A3  -  Lotto  7:
5259468A49; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo  di
consegna  o  di  prestazione  del  servizio:  Servizio.   Luoghi   di
esecuzione: Territorio di  competenza  dell'ASL  di  Milano.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'appalto  ha  ad
oggetto la fornitura, per un periodo di 48  mesi,  di  prestazioni  e
sedi per il  servizio  di  Continuita'  Assistenziale  per  l'ASL  di
Milano. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  85140000-2
II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base d'asta  ogni
onere e iva inclusi Euro 2.631.000,00, cosi' suddiviso: lotto 1: Euro
340.000,00, lotto 2: Euro 425.500,00, lotto 3 Euro 592.000,00,  lotto
4 Euro 425.500,00, lotto 5 Euro 488.000,00, lotto 6 Euro  168.000,00,
lotto 7; Euro 192.000,00. II.3) Termine di esecuzione: 48 mesi  dalla
data di stipula del contratto. Per n. 4 postazioni (di cui  ai  lotti
2, 4 e  6)  l'attivazione  e'  prevista  entro  il  30.06.2014  (vedi
capitolato). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ex  art.
75 D. Lgs. n. 163/2006; Cauzione definitiva ex art. 113  D.  Lgs.  n.
163/2006;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Bilancio  ASL.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatari  dell'appalto:
art. 37 D. Lgs. 163/2006. E' ammessa  la  costituzione  in  R.T.I.  o
A.T.I con le modalita' stabilite nel  Disciplinare  di  gara.  III.2)
Condizioni di partecipazione. Vedasi Disciplinare di gara e  atti  di
gara pubblicati  sul  sito  www.asl.milano.it  link  Bandi  di  Gara.
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici.  Vedasi
Disciplinare di Gara e atti di gara. III.2.2) Capacita'  economica  e
finanziaria: Vedasi Disciplinare di Gara e  atti  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Vedasi Disciplinare di Gara e atti di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del  D.Lgs.  n.
163/2006.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e
la documentazione complementare: Possono essere  scaricati  dal  sito
www.asl.milano.it  link  Bandi  di  Gara;  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte su  Piattaforma  Sintel.  Data:  16.09.2013
Ora: 12.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte): 180 giorni dal termine ultimo per il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte.  Data:
19.09.2013  Ora:  14.30.  Luogo:  presso  s.c.  Acquisti  e   Servizi
Economali dell'ASL di Milano in Corso Italia, 19 (IV piano) -  Milano
- Seduta pubblica. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO. VI.3) Informazioni complementari. Le  eventuali
richieste di informazioni  complementari  dovranno  essere  formulate
secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e fatte  pervenire
su Piattaforma  SinTel  entro  il  giorno  10.09.2013_Ore  12.00.  Le
risposte  alle  eventuali  richieste  di  informazioni  complementari
saranno consultabili sulla piattaforma SinTel  e  sul  sito  Internet
dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it L'appalto
sara' aggiudicato anche in presenza  di  una  sola  offerta  ritenuta
valida. 
  - Responsabile Amministrativo  del  procedimento:  Dr.ssa  Andreina
Pirola; 
  - Direttore s.c. Acquisti  e  Servizi  Economali:  Dr.ssa  Andreina
Pirola - TEL.: 02.8578.2381/2382; 
  - Referenti della procedura amministrativa: Cristina Franco -  s.c.
A.S.E.  -tel.  02.8578.2386  -  fax  02/8578.2379   2419   -   e-mail
cfranco@asl.milano.it - Dr.ssa Andreina Pirola - s.c. A.S.E.  -  tel.
02/8578.2381/2382 - fax 02/8578.2419 - e-mail apirola@asl.milano.it 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  della  Lombardia  -  via  Filippo
Corridoni, 37 - 20122  Milano  -  tel.  +  39  02/763.90.442  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso.  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione  di   ricorso:   30   giorni   dalla   conoscenza   del
provvedimento oggetto  di  impugnazione.VI.4.3)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione  di  ricorso.
ASL di Milano - s.c. A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 Milano.  VI.5)
Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 26.07.2013. 

                        Il direttore generale 
                      dott. G. Walter Locatelli 

 
T13BFK13069
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.