REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Azienda ospedaliero universitaria SS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. U. di Sassari,  Via
M. Coppino, 26 07100 Sassari; tel.  079.2830603/619/693/628/615;  fax
2830602; antonio.solinas@aousassari.it; www.aousassari.it; 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Questa  Amm.ne  intende  espletare
distinte gare ai sensi D.lgs.163/06 e DPR 207/10: (Gara 1)  Gestione,
conduzione  e   manutenzione   degli   impianti   di   riscaldamento,
condizionamento, idrico sanitari di scarico e idrici antincendio; CIG
519148441F;  CPV  50720000-8;  durata  appalto:   3   anni;   importo
complessivo triennale E. 870.000,00 netto Iva; (Gara 2) Fornitura, in
regime  di  service,  in  due  lotti  distinti,  di  un  sistema   di
immunoistochimica,  ibridazione  in  situ  e  farmacodiagnostica   da
destinare all'U.O. di Anatomia Patologica dell'A.O.U. di SS e  di  un
sistema  di  immunoistochimica  e  farmacodiagnostica  da   destinare
all'U.O. di Anatomia Patologica dell'A.S.L. n. 2 di  Olbia;  Lotto  1
CIG 5200315BAF; Lotto 2 52004234D1; CPV 33124000-5; durata appalto: 4
anni; importo complessivo quadriennale Lotto 1  E.  800.000,00  netto
Iva; Lotto 2 E. 200.000,00 netto Iva; (Gara 3) Fornitura in regime di
service, di colonne e ottiche laparoscopiche  da  destinare  all'U.O.
Clinica Ostetrica e Ginecologica;  CIG  52005047A8;  CPV  33124000-5;
durata  appalto:  5  anni;  importo   complessivo   quinquennale   E.
275.000,00 netto Iva; (Gara  4)  Fornitura,  in  lotti  distinti,  di
materiale sanitario vario da destinare all'U.O. di Chirurgia  Maxillo
- facciale; Lotto 1  CIG  5236823B0A  CPV  44531300-4;  Lotto  2  CIG
5236844C5E CPV 44531300-4; Lotto 3  CIG  5236869103  CPV  44531300-4;
Lotto 4 CIG 52369113AB CPV 44531300-4; Lotto  5  CIG  523693684B  CPV
44531300-4; Lotto 6  CIG  52369958FB  CPV  33621400-3;  Lotto  7  CIG
52370083B7 CPV 44174000-0; Lotto 8  CIG  52370240EC  CPV  44310000-6;
Lotto 9 CIG 5237046313 CPV 33136000-2; Lotto 10  CIG  523708319C  CPV
33141700-7; Lotto 11 CIG 523710214A CPV 33711430-0; durata appalto: 4
anni; importo complessivo quadriennale  E.  1.166.000,00  netto  Iva;
(Gara 5) Lavori di risanamento conservativo e riqualificazione di una
parte dei piani seminterrato e terra degli "Edifici delle  Chirurgie"
da destinare al reparto di  Rianimazione  e  Terapia  Intensiva;  CIG
52404815B9; CUP H89G13000230005; CPV 45450000-6; importo  complessivo
Euro 1.878.477,29  netto  Iva;  (Gara  6)  Fornitura,  in  regime  di
service, suddivisa in n. 8 lotti indivisibili, di sistemi diagnostici
e relativi materiali di consumo per l' U.O.  di  Malattie  Infettive;
Lotto  1  CIG  5250961E15;  Lotto  2  CIG  52509683DF;  Lotto  3  CIG
5251004195; Lotto 4 CIG 5251018D1F; Lotto 5 CIG 5251078EA2;  Lotto  6
CIG 5251099FF6; Lotto 7 CIG 525111907C; Lotto 8  CIG  5251133C06  CPV
33141625-7; durata appalto: 3 anni; importo complessivo triennale  E.
2.991.000,00  netto  Iva;  (Gara  7)   Fornitura   del   radiofarmaco
18F-Fluoro desossiglucosio (FDG) per il  centro  PET  dell'U.O.C.  di
Medicina Nucleare; CIG 524544347F; CPV 33696800-3; durata appalto:  2
anni; importo annuo E. 675.000,00 netto Iva 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Finanziamento:  risorse  proprie  in   spese
correnti di bilancio; le spese per la pubblicazione  sono  rimborsate
all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012; 
  SEZIONE IV PROCEDURA Procedure aperte  Gara  1,  2,  3,  4,  5,  7;
Procedura ristretta Gara 6. Criteri di aggiudicazione: (Gara 1)  art.
83 D.lgs 163/06; (Gara 2) art. 83 D.lgs  163/06;  (Gara  3)  art.  83
D.lgs 163/06; (Gara 4) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 5) art.  82  D.lgs
163/06; (Gara 6) art.  83  D.lgs  163/06;  (Gara  7)  art.  83  D.lgs
163/06;Termine richieste informazioni ore 12:30: (Gara  1)  06/09/13;
(Gara 2) 06/09/13; (Gara 3) 06/09/13; (Gara  4)  06/09/13;  (Gara  5)
12/09/13;  (Gara  6)  06/09/13;(Gara  7)  06/09/13;Termine  ricezione
offerte: (Gara 1) 17/09/13 h 12:30; (Gara 2) 17/09/13 h 12:30;  (Gara
3) 17/09/13 h 12:30; (Gara 4) 17/09/13 h 12:30; (Gara 5)  23/09/13  h
12:30; (Gara 6) 17/09/13 h 12:30; (Gara 7) 17/09/13 h 12:30; Apertura
(Gara 1) 20/09/13 h 09:30;  (Gara  2)  19/09/13  h  09:30;  (Gara  3)
24/09/13 h 10:00; (Gara 4) 20/09/13 h  09:30;  (Gara  5)  25/09/13  h
09:30; (Gara 6) 24/09/13 h 15:00; (Gara 7) 20/09/13 h 12:00 
  SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Documentazione integrale  su
www.aousassari.it,  PROCEDURE  DI  RICORSO:  T.A.R.  Sardegna.   GUUE
01/08/2013. 

                 Resp.le del procedimento gare 1 e 5 
                         ing. Roberto Manca 
             Resp.le del procedimento gare 2, 3, 4, 6, 7 
                        dott. Antonio Solinas 

 
T13BFK13287
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.